Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Autoradio Dance (Letto 1932 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Autoradio Dance

Buongiorno a tutti!
La mia Roomster ha l'autoradio Dance al quale ho già applicato il lettore usb collegato come caricatore cd.
Vorrei aggiungerci anche il vivavoce, tenendolo separato dal lettore usb in modo che funzioni con qualunque sorgente utilizzi.
La soluzione più facile sarebbe il classico Parrot ma ho notato che affianco al connettore dedicato al lettore, ci sono dei piedini indicati con Tel+, Tel- e Dati, oltre alla voce Phone on/off nel menù dell'autoradio. E un collegamento "di serie"? Cosa ci posso collegare?
Grazie

Re:Autoradio Dance

Risposta n. 1
Il bluetooth aveva una centralina a parte, che non era integrata nell'autoradio, quindi è probabile che quei collegamenti siano proprio per la centralina stessa.
Ti mancherebbe però il microfono, che normalmente è posizionato nella plafoniera in alto vicino allo specchietto retrovisore

 

Re:Autoradio Dance

Risposta n. 2
@Strussy-86 questo è lo schema dei componenti (microfono, centralina e antenna BT). Non so cosa tu abbia già sulla tua e cosa no:
https://www.catcar.info/audivw/?lang=en&l=c3RzPT17IjEwIjoiQnJhbmQiLCIyMCI6IlNLT0RBIiwiNDAiOiJSb29tc3RlciBFdXJvcGUiLCI1MCI6IjIwMDkiLCI2MCI6IkFjY2Vzc29ycyIsIjcwIjoiMDM1NTAifXx8c3Q9PTcwfHxicmFuZD09c2t8fG1hcmtldD09Q1p8fG1kbD09Uk8gICB8fEVwaXM9PTQ4MXx8RWluc2F0ej09MjAwOXx8TWFpbkdyb3VwPT0wfHxCaWxkdGFmZWw9PTAzNTUwfHxHcmFmaWs9PTAwMzU1MDQ4MQ%3D%3D

Così come (purtroppo) non ti so dire se ti servano altri cablaggi o se ci sono già le predisposizioni. Probabilmente alla fine un Parrot è la strada più rapida