Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Infotainment - schermo oscurato e riavvio (Letto 11839 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Re:Infotainment_problemi
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 120
@frakka anche se la garanzia scade non perdi il diritto a veder risolto il tuo problema gratuitamente.
La segnalazione del difetto l'hai fatta pienamente entro i termini di decadenza della garanzia.
Quello che devi fare ora è inviare una raccomandata o PEC a Skoda ed al concessionario dove riepiloghi difetti, interventi e mancate soluzioni con date e più info possibili.
In quella lettera chiedi la risoluzione definitiva del problema, minacciando eventualmente di andare per vie legali.
Se vuoi puoi già farti assistere da un avvocato (o un'associazione di consumatori), che magari ti sa indirizzare meglio sui passi giusti e sui contenuti della raccomandata

Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 121
ragazzi mi spiace un sacco perchè mi metto nei panni di chi ha queste rotture e veramente ti snervano, almeno a me fa così....nei vari forum mi pare di aver capito che una grossa percentuale di auto prodotte fino al 2021 inizio 2022 hanno purtroppo questi problemi quindi si mi viene da pensare come detto sopra che il problema non sia solo nel software

Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 122
ciao, vedo che adesso c'è la versione 1969, io ho ancora la 1941 come posso fare per aggiornarla ?   devo per forza passare in officina ?

Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 123
ciao, vedo che adesso c'è la versione 1969, io ho ancora la 1941 come posso fare per aggiornarla ?   devo per forza passare in officina ?
Penso che prima o poi la rilasceranno via OTA come avvenuto con la 1941. Inoltre io non avrei fretta ad aggiornare, meglio aspettare che risolvano eventuali bug prima di farlo.

Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 124
Penso che prima o poi la rilasceranno via OTA come avvenuto con la 1941. Inoltre io non avrei fretta ad aggiornare, meglio aspettare che risolvano eventuali bug prima di farlo.
nel mio caso via ota non è mai arrivato l'aggiornamento alla versione 1941,ho dovuto richiederlo espressamente al service.

Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 125
nel mio caso via ota non è mai arrivato l'aggiornamento alla versione 1941,ho dovuto richiederlo espressamente al service.
Ma avevi i servizi online ancora attivi? Perché a me è arrivato via OTA senza problemi, un aggiornamento da alcuni GB.

Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 126
Ma avevi i servizi online ancora attivi? Perché a me è arrivato via OTA senza problemi, un aggiornamento da alcuni GB.
se intendi quelli a pagamento, no ma ho sempre ricevuto aggiornamenti minori on-line comunque

Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 127
se intendi quelli a pagamento, no ma ho sempre ricevuto aggiornamenti minori on-line comunque
Sì intendevo quelli. Allora o era legato a quello oppure al fatto che avevi un hardware più vecchio del mio (la mia è del 2022) quindi non compatibile, non saprei. O magari dovevi solo aspettare, so che quello via OTA ci ha messo un po' ad arrivare mentre in officina te lo facevano subito (ho preferito aspettare perché con gli aggiornamenti c'è sempre il rischio che vengano inseriti bug che prima non c'erano, quindi sempre meglio attendere che li scovino e li risolvano prima di procedere con l'aggiornamento).

Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 128
le mappe che versione avete ?  io ho la 24.2, è l'ultima ?