Passa al contenuto principale

Topic: Nuova Superb in famiglia (Letto 4239 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Superb III Wagon - Te...
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuova Superb in famiglia

Risposta n. 15
Beh, in CZ l'auto costa probabilmente qualcosa in meno, anche perchè sicuramente non ha la stesssa dotazione di quella importata in Italia. Sulla L&K che viene venduta da noi, mi sembra che il navigatore sia di serie, così come le tendine sulle portiere laterali, cose che di là sono optionals... Comunque, di listino, la sua viene circa 1.010.000 CZK (al cambio odierno, sono 37.380 euro).

Re:Nuova Superb in famiglia

Risposta n. 16
Beh, in CZ l'auto costa probabilmente qualcosa in meno, anche perchè sicuramente non ha la stesssa dotazione di quella importata in Italia. Sulla L&K che viene venduta da noi, mi sembra che il navigatore sia di serie, così come le tendine sulle portiere laterali, cose che di là sono optionals... Comunque, di listino, la sua viene circa 1.010.000 CZK (al cambio odierno, sono 37.380 euro).
Non avevo capito del CZ , ottima auto.

 

Re:Nuova Superb in famiglia

Risposta n. 17
@Marco4671 !!! Socio!! Rifila la tua Octavia al papi e tieniti la sua nuova Superb!!! (martello)

Re:Nuova Superb in famiglia

Risposta n. 18
Ammesso che accetti, caro socio @Mario D. , poi dovrei pagarmela io...  (wall!)


Re:Nuova Superb in famiglia

Risposta n. 20
Eh, magari... non m'ha aiutato neanche per l'Octavia, figuriamoci per la Superb...

E poi, le cose conquistate hanno più valore.