Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: OCTAVIA 1.6 SW MODIFICA ESTETICA  (Letto 1298 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

OCTAVIA 1.6 SW MODIFICA ESTETICA

Salve , oggi un mio amico ha avuto un'illuminazione  (applausi)  vorrebbe montare i fari allo xeno e paraurti ant e post della serie RS.
E qui esce il problema , si può ? ho problemi con le centraline ? qualcuno l'ha già fatto ?

grazie mille 

Re:OCTAVIA 1.6 SW MODIFICA ESTETICA

Risposta n. 1
ciao!
abbiamo un utente (ma ora non ricordo il nome) che voleva montare i paraurti della RS su una Octavia "normale" (parliamo della serie III) dovrebbe essere fattibile, in quanto le larghezze sembrano le stesse e presumibilmente anche gli attacchi dovrebbero coincidere.
Personalmente per quanto mi piacciano i paraurti RS ritengo che stiano bene su una RS, ma i gusti sono gusti e su questo non si discute.

Per quanto riguarda i fari allo xenon ci sono pagine e pagine su questo argomento (cambiare solo le lampade, cambiare tutto il faro, farlo legalmente oppure no) per cui ti consiglierei di spulciare un pò (metti "xenon" in alto a destra nella finestra "cerca") e vedrai quanta roba salta fuori) e di farti un'idea...
Ti dico solo che se vuoi essere in regola al 100% ti conviene comprare una RS vera!!! (rofl)

Infine... ti segnalo che ci piacciono tanto le presentazioni degli utenti (sezione "presentazioni") e delle loro auto (sezione "auto degli iscritti")... dicci qualcosa di te (o del tuo amico... non ho capito di chi sia l'Octavia)  (good)
trovi i link nella mia firma!

Re:OCTAVIA 1.6 SW MODIFICA ESTETICA

Risposta n. 2
grazie mille .

Re:OCTAVIA 1.6 SW MODIFICA ESTETICA

Risposta n. 3
di al tuo amico che tra fanali e paraurti spende una fortuna anche perché poi ci va la verniciatura.
Poi qualche problemino di cablaggio dovrebbe esserci tra i 2 fanali oltre al fatto che lo xeno consuma 35W contro i 55W delle alogene quindi accendera' di sicuro la spia di lampada bruciata/anomalia.

Re:OCTAVIA 1.6 SW MODIFICA ESTETICA

Risposta n. 4
Poi qualche problemino di cablaggio dovrebbe esserci tra i 2 fanali oltre al fatto che lo xeno consuma 35W contro i 55W delle alogene quindi accendera' di sicuro la spia di lampada bruciata/anomalia.

Beh, di solito, montando le centraline per far funzionare gli Xenon, questo problema dovrebbe andare risolto, no?

Re:OCTAVIA 1.6 SW MODIFICA ESTETICA

Risposta n. 5
Eh,a questo punto bisogna capire se la sua intenzione e' mettere l'intero fanale originale skoda o semplicemente un kit esterno.
Non ho capito bene.
Per il secondo e' semplice,basta forare la calottina interna e far passare i cablaggi.
Per la prima ipotesi la vedo dura e costosa.