Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale (Letto 89858 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 345
Boh, se parliamo di Kodiaq non mi sembrano di serie in nessuna versione (nonso)

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 346
non so che dirti. So solo che il mio venditore non era molto preparato nè molto informato. Poi quando arriverà l'auto ci saranno belle discussioni

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 347
Aggiornamento, il Kodiaq è, così come immagino tante altre, ferma all'Hub di Verona, ma il venditore mi dice che prima del 07 non ripartono a fare le consegne. Non so se credergli o meno. Mi viene voglia di chiamare Skoda Italia per sentire se battono pari con quello che dice il venditore.
Domande in attesa:
- risulta a qualcuno che l'abbia ricevuta recentemente che ci sia anche un estintore tra l'equipaggiamento' io l'ho visto solo sul manuale e non c'è nemmeno tra gli optional a catalogo.
- il portaoggetti sotto il sedile dei guidatore e passeggero c'è su tutte le versioni?
Attendo i vostri graditi contributi, grazie.
Ciao, porta oggetti sotto sedili anteriori è un optional fa parte gratuita se scegli set reti (€125) per 7 posti.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 348
Cavoli, a saperlo prima. (doh)
Della rete non me ne frega niente....ma i cassetti mi sarebbero piaciuti.  (wall!)  (wall!)

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 349
Ciao, porta oggetti sotto sedili anteriori è un optional fa parte gratuita se scegli set reti (€125) per 7 posti.
Guarda, proprio questo argomento era stato posto da me e mi sono sentito rispondere: " se ti va di buttare soldi o pagare le cose due volte io non ho problemi, meglio per me"
Pensa te mi sono dovuto sorbire pure la presa per il c**o.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 350
Guarda, proprio questo argomento era stato posto da me e mi sono sentito rispondere: " se ti va di buttare soldi o pagare le cose due volte io non ho problemi, meglio per me"
Pensa te mi sono dovuto sorbire pure la presa per il c**o.
Mi dispiace che hai trovato venditore di me**a... Io ho preso set reti proprio per cassetti perche rete ho già. Purtroppo parole in questo caso contano proprio nulla, ti dira che hai capito male ecc. Venditori di genere serve per prendere a calci in cul....

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 351
Alla consegna se no ci sono i cassetti si ribalteranno i ruoli

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 352
E ma quando sarà il tempo gli devo proprio dire due parole. Anche la modifica sui sedili posteriori riscaldabili, richiesta appena una settimana dopo la firma, è riuscito a non farmela prendere in fabbrica....con auto fabbricata il 02/12 e richiesta fatta (sempre che non si sia dimenticato di inoltrarla) il 19/09 dopo aver firmato l'ordine l'11/09. Non lo so, certe volte penso di essere su scherzi a parte.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 353
Giusto per mettermi l'anima in pace avrei un paio di domande:
1) avete notizie di qualcuno cui sia stata consegnata in questi giorni? diciamo da Natale in poi?
2) ma i benedetti cassetti sotto i sedili anteriori si possono anche acquistare e installare successivamente? Tenendo conto che i sedili sono a regolazione manuale in teoria non si dovrebbe procedere nemmeno al cambio dei sedili....

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 354
La mia Kodiaq, doveva essere consegnata dopo il 6 gennaio, ma purtroppo anche oggi nessuna notizia :-(

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 355
@hitchkok si, al 99% li potrai installare anche dopo
Su Octavia III (immagino che il sistema sia simile) si riuscivano a mettere allentando le viti che tengono le guide al pianale e inserendo i moduli (mi pare lo avesse fatto un utente del forum).

Forse è un lavoro che potrebbe farti anche il service

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 356

2) ma i benedetti cassetti sotto i sedili anteriori si possono anche acquistare e installare successivamente? Tenendo conto che i sedili sono a regolazione manuale in teoria non si dovrebbe procedere nemmeno al cambio dei sedili....
Ciao Hitchkok, sfolgiando catalogo di accessori per la kodiq non ho visto possibilità di mettere cassetti, ma chiedi direttamente al service che ti da risposta al 100%.
se ti interessa guarda qua: https://skoda.4flow.net/accessorikodiaq/#page/0


Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 358
Grazia Baldas e grazie Olek.
Baldas sei pieno di risorse. Se mi serviranno degli spaccati tecnici so a chi chiedere.
Alla consegna, se e quando ci sa, vedremo il da farsi. Posso direttamente affacciarmi al service che è dietro la porta tagliafuoco per sentire tempi e costi.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 359
Fai sapere quando la ritiri!