Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Skoda Rapid SB Problema Luci e comadi vari (Letto 537 volte) Topic precedente - Topic seguente

Skoda Rapid SB Problema Luci e comadi vari

Buona serata a tutti Da molto tempo che non posto, ma seguo sempre il forum. Questa sera dopo aver messo in moto la vettura, ho girato il comado luci ma non mi attivava le luci anabaglianti, abbaglianti, solo accensione luci interne abitacolo. Ho provato di attivari i comandi del climatronic, nel dispai si attivavano le varie figure ma non funzionava nulla, non entrando aria nell'abitacolo. Ho provato di attivare il climatizzatore ma non entrava in funzione. Non mi era mai successo. A qualcuno è accaduto tutto questo? Cosa potrebbe essere?. Certamente lunedì andrò al Service. Grazie di eventuali commenti :evil:  >:(

Re:Skoda Rapid SB Problema Luci e comadi vari

Risposta n. 1
Non saprei proprio cosa dirti, per fortuna non mi è mai capitata una cosa del genere.
Mi verrebbe da dirti batteria scarica, ma è strano che ti segnali le cose ma poi non le faccia.
È un'auto che usi spesso? Hai cambiato qualcosa recentemente?

Risposta n. 2
La vettura la uso quotidianamente. Non ho cambiato nulla recentemente. E' tagliandata controllata dal service. Solo questa estate mi è stato fatto l'igenizzazione del climatizzatore per cattivi odori. La vettura si mette in moto senza problema, non e accesa spia della batteria, pertanto la ritengo efficente.

Risposta n. 3
Oggi il Service mi ha comunicato che il problema è stato generato da un componente elettronico montato dopo il blocchetto dell'accensione. Per sostiruire questo componente debbono smontare tutta la parte dietro al volante e che il tutto costerà 350ero dovuto non tanto al pezzo da cambiare ma dalla mano d'opera occorrente per smontare e rimontare il tutto :evil:

Risposta n. 4
Se riesci fammi sapere che pezzo è...
Sperando comunque di non averne bisogno::)

Risposta n. 5
Domani o Venerdì ritiro l'auto e con la fattura ti comunico di che prezzo si tratta.

Risposta n. 6
Ritirato vettura ma nella fattura è indicato V 6 RA 905 865 B Interruttore. Questo è quanto.