Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: il sorpasso........... (Letto 3765 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:il sorpasso...........

Risposta n. 15

Ma solo io sono costretto ad andare a 50 - 60 km/h causa installazione di nuovi autovelox ogni mese sulle strade più impensabili????  (wall!)


non pensarci, avrai il paradiso per questa tua disgrazia in terra e là corrono come pazzi e senza autovelox! questione di aspettare, hai fretta? non ne avere  ^-^

Re:il sorpasso...........

Risposta n. 16
Certo che se ci fossero limiti adeguati alle prestazioni delle auto moderne..........invece hanno abbassato quelli che c'erano 50 anni fa quando le auto erano delle bare (schiaffo)

Re:il sorpasso...........

Risposta n. 17

Certo che se ci fossero limiti adeguati alle prestazioni delle auto moderne..........invece hanno abbassato quelli che c'erano 50 anni fa quando le auto erano delle bare (schiaffo)


ehilà roby ciao, ti do ragione limitatamente ai veicoli, oggi son più sicuri e più manovrabili ma....ma le strade fanno schifo come e più di 50 anni fa e ci sono di mezzo decine di distrazioni in più quindi non so se potrebbe essere utile alzare i limiti tout court! non ti nascondo che quando sono dalle vostre parti mi diverto fra i portali del tutor, avete strade fresche fresche e tutte da leccare, ma l'Italia non è solo lì

 

Re:il sorpasso...........

Risposta n. 18

ehilà roby ciao, ti do ragione limitatamente ai veicoli, oggi son più sicuri e più manovrabili ma....ma le strade fanno schifo come e più di 50 anni fa e ci sono di mezzo decine di distrazioni in più quindi non so se potrebbe essere utile alzare i limiti tout court! non ti nascondo che quando sono dalle vostre parti mi diverto fra i portali del tutor, avete strade fresche fresche e tutte da leccare, ma l'Italia non è solo lì

Io parlo per le zone che frequento maggiormente, dove non posso dire che le strade siano in condizioni disastrate. Non siamo a livello svizzero, ma diciamo che ne respiriamo l'aria 8)