Chiarimento su assistenza Skoda 12 Ottobre, 2020, 16:58:21 pm ciao ragazzi,ho acquistato con la mia Karoq il pacchetto "new business tour" per 36M mi interessava soprattutto per furto incendio cristalli ecc. ed a parte ho fatto solo la RCA.Questo pacchetto non contiene anche un eventuale carro attrezzi ma soltanto auto sostituiva, se ho ben capito se rimango per strada (mi gratto e rigratto) posso rivolgermi al servizio mobilità skoda? 800 018 049questo servizio è attivo atuomaticamente per tutta la durata della garanzia o devo fare qualche attivazione/registrazione io?ed inoltre è per sempre? cioè basta fare i tagliandi programmati dalla casa?Non vorrei aver interpretato male la pagina:https://www.skoda-auto.it/service/servizi-pensati-per-te Lo chiedo perchè con la mia vecchia 147 acquistavo a pochi euro il servizio di europe assistance e quando mi è servito è stato molto preciso.Ps. non ho il tasto SOS sulla mia autograzie a chi mi vorrà chiarire Citazione
Re:Chiarimento su assistenza Skoda Risposta n. 1 – 12 Ottobre, 2020, 17:02:16 pm Il servizio mobilità si attiva quando la compri nuova e di rinnova per un anno ogni volta in cui fai il tagliando in rete ufficiale Skoda.Non hai bisogno di attivare i registrare nulla.Se tu dovessi avere bisogno, ti basta chiamare il numero e via.Anche il servizio mobilità da diritto all'auto sostitutiva se la riparazione dura più di 3 giorniIl tasto SOS non è necessario per il servizio mobilità Citazione
Re:Chiarimento su assistenza Skoda Risposta n. 2 – 12 Ottobre, 2020, 17:35:23 pm Citazione da: baldas78 – - 12 Ottobre, 2020, 17:02:16 pmIl servizio mobilità si attiva quando la compri nuova e di rinnova per un anno ogni volta in cui fai il tagliando in rete ufficiale Skoda.Non hai bisogno di attivare i registrare nulla.Se tu dovessi avere bisogno, ti basta chiamare il numero e via.Anche il servizio mobilità da diritto all'auto sostitutiva se la riparazione dura più di 3 giorniIl tasto SOS non è necessario per il servizio mobilitàper nuova spero si intenda anche aziendale/ km0! Citazione
Re:Chiarimento su assistenza Skoda Risposta n. 3 – 12 Ottobre, 2020, 18:28:32 pm Sì, direi proprio di sihttps://www.skoda-auto.it/service/servizio-mobilitaCitazioneIl Servizio Mobilità inizia la sua validità alla consegna della tua ŠKODA e continua, di tagliando in tagliando, per tutta la vita della vettura. Citazione
Re:Chiarimento su assistenza Skoda + Elogio servizio clienti Risposta n. 4 – 14 Ottobre, 2020, 15:36:51 pm ciao,l'altro ieri ho inviato una mail all'indirizzo generico [email protected]ho richiesto chiarimenti sulla possibilità di estendere la garanzia da 4, a 5 anni (l'auto era già immatricolata dalla concessionaria con 4 anni di garanzia), e genericamente sul pacchetto care esponendo la mia situazione personalizzata (ho un tagliando omaggio), e sul servizio mobilità. Tutte info più o meno già chiare ma diciamo che ho voluto testare il servizio clienti.Oggi sono stato ricontattato da un consulente che con la mia mail sotto mano, mi ha risposto punto per punto molto chiaramente e dedicandomi diverso tempo.Vista la cortesia la chiarezza e la celerità, mi sento veramente soddisfatto del servizio clienti Skoda Italia!Grazie!ps:Garanzia purtroppo non può essere estesa da 4 a 5 ani Pacchetto care usato (dedicato alle vetture già circolanti) acquistabile ed attivabile anche dopo primo tagliando (il conteggio dei km parte dall'attivazione)Servizio mobilità sempre attivo, ovvero, carro attrezzi c'è sempre ed'è gratuito se sei segue la manutenzione programmata del service, altrimenti a pagamento. Citazione
Re:Chiarimento su assistenza Skoda Risposta n. 5 – 04 Dicembre, 2020, 19:04:37 pm secondo voi il SERVIZIo di MOBILITA' incluso quando acquisti una vettura rende inutile la voce "assistenza stradale" delle varie assicurazioni. Pensavo di non includere nell'assicurazione che sto facendo quella voce avendo già la copertura skoda: unico dubbio è che ti portano solo in officine SKODA ma penso ci siano in tutta italia. voi come avete fattO? Citazione
Re:Chiarimento su assistenza Skoda Risposta n. 6 – 04 Dicembre, 2020, 22:15:18 pm io avevo la tessera ACI. Da quando ho il servizio mobilità l'ho disdetta.Ho avuto bisogno una sola volta fin'ora ed ho chiamato il carro attrezzi tramite loro. Sevizio rapido e veloce. Non ho approfittato fino in fondo del servizio solamente perchè era sabato e l'auto l'avrebbero portata in concessionaria solamente il lunedì mattina, cosa che sarebbe successa anche con gli altri servizi. è vero che include anche il rientro a casa, ecc. ma ho preferito fare in un altro modo (avevo "solo" na gomma squarciata), anche se il traino fino alla sede del carro atrrezzi a quel punto l'ho dovuto pagare di tasca mia. Citazione