Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Marcobi67 - Skoda Octavia G-TEC  (Letto 3504 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Marcobi67 - Skoda Octavia G-TEC

Salve a tutti, oggi il concessionario mi ha comunicato di aver  appena inviato l'ordine della mia nuova Octavia G-TEC alla fabbrica ...un paio di mesi (speriamo) e sarò possessore, per la prima volta, di una bellissima Skoda.

Re:Primi passi nel mondo Skoda....

Risposta n. 1
Congratulazioni e benvenuto!
Evviva Marco!
(welcome)

Re:Primi passi nel mondo Skoda....

Risposta n. 2
Complimenti per l'acquisto e benvenuto tra noi! :)
Qui siam sempre curiosi,facci sapere qualcosa in più,colore,berlina o wagon,e tutto quello che vuoi.

Re:Primi passi nel mondo Skoda....

Risposta n. 3
Ciao Marco, benvenuto! (welcome)

Re:Primi passi nel mondo Skoda....

Risposta n. 4
Bene, ti sei deciso e noi siamo tutti contenti per te. TIENICI INFORMATI!

Re:Primi passi nel mondo Skoda....

Risposta n. 5
Grazie del caloroso benvenuto...
Allora... wagon, executive, bianco luna met., full air bag, sensori park post. e dulcis in fundo ...tetto panoramico
e poi che altro.... presa 220v. sedili con regolz. lombare ...da famiglia in viaggio insomma, spero di aver fatto una buona scelta.
Sono un metanista da un decennio ormai e ho sempre avuto Fiat ..panda e multipla, spero che il salto teutonico sia all'altezza della loro fama automobiliera ...comunque vista la octavia (ho provato solo la benzina ...ovviamente) sono fiducioso ...tutto un altro mondo rispetto alla multipla, ma gran bella vettura.
Un saluto a voi tutti.

 

Re:Primi passi nel mondo Skoda....

Risposta n. 6

Grazie del caloroso benvenuto...
Allora...

Bel colpaccio, mi sembra bella "carica". Sono curiosissimo di vedere il bianco luna metallizato> e' uno dei nuovi colori freschi fresci.
Anche io ho valutato l'acquisto della G-TEC ma sono (ri)caduto in tentazione... sul TDI.
Buona attesa!

Re:Primi passi nel mondo Skoda....

Risposta n. 7
Quella che aveva in prova il concess. era per l'appunto bianco luna ...ci è piaciuta subito ...è... come dire.... bianca come la luna eheheh scherzi a parte rispetto al pastello da la sensazione di un bianco leggermente più sporco e più trasparente del magnolia ...c'è anche da dire che con le scritte test drive sulle fiancate ...non era proprio il massimo, comunque con il contrasto nero fa u bell'effetto.

Re:Primi passi nel mondo Skoda....

Risposta n. 8
 (welcome) Marco da un altro Marco! Complimenti per l'acquisto!!! (applausi)

Re:Marcobi67 - Skoda Octavia G-TEC

Risposta n. 9
Ma che cos'è, il Marco Club?  :D
Benvento e ricordati di informarci subito sulle tue impressioni su questo modello poichè, se non ricordo male, sei il primo del forum!

Re:Marcobi67 - Skoda Octavia G-TEC

Risposta n. 10
Quasi quasi apro un sondaggio sui nomi...  :)) (lmao) (rofl)

"MARCO" vincerebbe a mani basse  (rock)

Re:Marcobi67 - Skoda Octavia G-TEC

Risposta n. 11
Ditelo allora che volete solo i Marco qui dentro, che allora me ne vado (tick)

A parte gli scherzi, benvenuto (welcome) e complimenti per il mezzo: ne ho letto un gran bene (good) di quella motorizzazione, se poi hai qualche distributore comodo tanto meglio.

Re:Marcobi67 - Skoda Octavia G-TEC

Risposta n. 12
Abito nella zona di Fauglia in prov di Pisa e in quanto a distributori metanieri non ci possiamo lamentare ..anzi senza esagerare, nel raggio di 20 km ci saranno una ventina di pompe ...a Grecciano sulla FI-PI-LI ci sta un distr. eni che da anni ha pure l'idrogeno ma è solo una stazione sperimentale ..non ho mai visto nessuno rifornirsi, pare ci siano delle auto del CNR di Pisa, ma mi sa che è l'ennesimo fumo negli occhi all'italiana maniera.
Chiedo lumi... non vorrei andare OT con questi discorsi, visto che siamo nella presentazione ...se esco dal seminato avvisatemi.

Re:Marcobi67 - Skoda Octavia G-TEC

Risposta n. 13
Allora se ci confermi una quantità tale di distributori,hai fatto un'ottima scelta!

Re:Marcobi67 - Skoda Octavia G-TEC

Risposta n. 14
Ottima scelta il metano se uno vuole risparmiare. Sei uno dei primi con questo modello.

Benvenuto e buona permanenza tra di noi!