Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Nuova Superb 2015 (Letto 9945 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 16
Bella davvero!

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 17
Molto simile a octavia.


Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 19
Squadra vincente non si cambia!!! 8)

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 20
 (nonquoto)  (nonquoto)  (nonquoto)  (nonquoto)  (nonquoto)  (nonquoto)  (nonquoto)
manca una cosa
 (nonquoto)  (nonquoto)  (nonquoto)  (nonquoto)  (nonquoto)  (nonquoto)  (nonquoto)
la leva del freno a mano!!!!!  (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)
c'è solo un tastino appena sotto al cambio
 (knu)  (knu)  (knu)  (knu)  (knu)

peccato,, per il resto sono degli interni fantastici!!!
non vedo l'ora di poterla ammirare dal vivo!!!

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 21
(nonquoto)  (nonquoto)  (nonquoto)  (nonquoto)  (nonquoto)  (nonquoto)  (nonquoto)
manca una cosa
 (nonquoto)  (nonquoto)  (nonquoto)  (nonquoto)  (nonquoto)  (nonquoto)  (nonquoto)
la leva del freno a mano!!!!!  (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)
c'è solo un tastino appena sotto al cambio
 (knu)  (knu)  (knu)  (knu)  (knu)

peccato,, per il resto sono degli interni fantastici!!!
non vedo l'ora di poterla ammirare dal vivo!!!

Mmh......niente leva...hai hai hai.....no alpitour (wall!)  (wall!)  (wall!)
Soccia mi era sfuggito...stavo incantato a guardare finiture e sedili che (schiaffo)

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 22
ti capisco, perchè anch'io stavo sbavando sul resto... poi ho notato quello "scasso" davanti al tasto centrale sotto al cambio ed ho visto la P di parcheggio...  (schiaffo)  (schiaffo)
se sono davvero così gli interni... credo che quando farano la presentazione in concessionaria mi porterò un asciugamano per la bava!!!  (sbav)  (sbav)  (sbav)

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 23
ti capisco, perchè anch'io stavo sbavando sul resto... poi ho notato quello "scasso" davanti al tasto centrale sotto al cambio ed ho visto la P di parcheggio...  (schiaffo)  (schiaffo)
se sono davvero così gli interni... credo che quando farano la presentazione in concessionaria mi porterò un asciugamano per la bava!!!  (sbav)  (sbav)  (sbav)
(quoto) .....tanta tanta (sbav)  (sbav)  (sbav)

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 24
la posto di qua direttamente perchè mi piace troppo...


certo che gli interni sono quelli Laurin & Klement...
il logo Skoda sul maxiDOT potrà anche essere un artificio per la foto , ma lo trovo bellissimo!
forse non c'è lo speedlimiter che c'è invece nella new Fabia...

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 25
a me sembra molto, molto, molto simile alla mia octavia....
non noto grandi differenze a parte la mancanza della leva del freno a mano...
infatti anche l'octavia è fantastica!!!

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 26
@baldas78 il logo su maxidot è reale, come quello di octavia con maxidot a colori.


Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 28
Mmh......niente leva...hai hai hai.....no alpitour (wall!)  (wall!)  (wall!)
Allora non sono l'unico a considerare un GRANDE PREGIO il fatto che l'octavia ha il freno a mano 'old style' e non l'odiato bottoncino per il freno elettrico!
....e se a qualcuno è capitato di rimanere improvvisamente in panne elettrica mentre si guida (a me si, rottura dell'alternatore e batteria completamente a terra in 10 minuti) sarà evidente com'è bello poter tirare il freno senza dover panicare perché manca corrente... (rock)  (rock)

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 29
Caspita! Non sapevo che la batteria dovesse essere allenata...  (lmao)

Comunque, vero che la leva a mano ha ancora il proprio fascino ma, per chi ha avuto la possibilità del pulsante elettrico, diventa difficile ri-abituarsi a tirare la leva ogni volta che ci si ferma... Insomma, per chi non l'ha provato davvero (non dico per una sola volta, magari per 5 minuti), è difficile capire quanto possa essere comodo quel bottone...