Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Nuova Superb 2015 (Letto 10221 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 60
Mah così a prima vista mi ricorda (un po' troppo) la leon st...

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 61
Bella... anche la station mantiene le promesse!!!
Di lato mi ricorda molto BMW serie 3 touring, ma è veramente bella!!!
Aspetto di poterla provare a breve dal vero!!!

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 62
 (sbav)  (sbav)  (sbav)  (sbav)  (martello)  (martello)  (martello) LA VOGLIO COME PROSSIMA AZIENDALE!!!!!!!!! (ugliys)  (ugliys)  (driving)  (driving)  (driving)  (driving)

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 63
Non mi sa di Skoda!!! Mi sa di freddo, non mi trasmette niente! Poi per me sia questa che Octavia in versione berlina, non si possono proprio vedere (wall!)

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 64
A me piace, invece. Ma, specie al posteriore, mi ricorda molto la A6 (macchina splendida, comunque). Avrei preferito qualcosa di più personale ma, evidentemente, il fatto che appartenga al gruppo VAG, ha "influito" sul design...

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 65
Il posteriore anticipa il prossimo restyling della octavia!  (wall!)
Bellissima!

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 66
É no é.........il restyling della Octavia non adesso..........lasciateci prima godere ancora un po' il modello attuale!!!

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 67
Tieni conto che è uscita nel 2013.. secondo me verso la fine del prossimo anno e l' inizio del 2017 ci sarà il restyling. ... ed è chiaro come saranno frontale e posteriore...

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 68
Beh, ci sta un restyling dopo 4 annetti... E non è detto che non se ne possa approfittare...  ::)

Mah, vedremo... se il lavoro andrà bene...chissà...

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 69
Beh, ci sta un restyling dopo 4 annetti... E non è detto che non se ne possa approfittare...  ::)

Mah, vedremo... se il lavoro andrà bene...chissà...
Giusto mi pare giusto.......la mia arriva tra 2 mesi e loro mi fanno il restyling!!!!!!!

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 70
 (wall!)

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 71
Quando l' ho ordinata una settimana fa sapevo che un restyling era alle porte tra 1 o 2 anni... è il mondo delle auto! mannaggia

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 72
Vorrà dire che valuterò la rs restyle allora!

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 73
Donne e motori............donne e motori!!!!
Cit.: Paolo Bitta
 (rofl)

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 74
Giusto mi pare giusto.......la mia arriva tra 2 mesi e loro mi fanno il restyling!!!!!!!
Beh... intanto il restyling non arriverà prima di un anno e mezzo... Poi si sa che, man mano che il tempo passa, il prodotto migliora... Io, per 6 mesi, non ho il differenziale elettronico, nè altre cose che sono state aggiunte a Novembre 2014...