Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Buongiorno ! (Letto 1017 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Buongiorno !

Buongiorno a tutti, nei prossimi giorni ritirerò una Octavia Wagon 1.6 TDI 110 CV Executive con cambio manuale, aziendale,  leggo da diversi mesi il vostro forum che ha informazioni sempre interessanti, spero di contribuire presto anche io.
Sono rimasto molto deluso quando ho letto che non è possibile gestire gli avvisi per i POI relativi agli autovelox... peccato ! :'(

Andrea
 

Re:Buongiorno !

Risposta n. 1
Ciao e benvenuto!
ti hanno fatto un bel regalo in azienda! (good)
quanto ai POI abbiamo qualche smanettone che ci sta lavorando, vero @mc e @ciaobelli ? (per non dire gli altri... perchè ora mi sfuggono ::) )

Re:Buongiorno !

Risposta n. 2
Ciao Andrea, benvenuto @anberri !

Sono rimasto molto deluso quando ho letto che non è possibile gestire gli avvisi per i POI relativi agli autovelox... peccato ! :'(
Ti arriverà un MY 2016 come quella di @ciaobelli , proverai ad importare il file dei velox anche tu!  ;)

Nell'attesa potresti farti qualche sondaggio: link all'elenco dei sondaggi.

 (ciaociao)

Re:Buongiorno !

Risposta n. 3
Benvenuto! Credo che già da novembre sarà possibile importare i POI. Ovvero con il nuovo aggiornamento dell mappe

Re:Buongiorno !

Risposta n. 4
Benvenuto! Credo che già da novembre sarà possibile importare i POI. Ovvero con il nuovo aggiornamento delle mappe
(nonquoto)  non credo che l'importazione si metterà a funzionare solo perché ci saranno le mappe nuove: o è colpa del pacchetto POI o è colpa del software di sistema. Piuttosto, hai segnalato che non aveva funzionato?

Re:Buongiorno !

Risposta n. 5
@mc ti devo dire davvero cosa gliene frega al concessionario o service???
Comunque dico questo perchè penso ci dovrà essere un aggiornamento non solo delle mappe. È tutto pronto per importare i POI ma non vanno, credo che sappiano la situazione e che faranno quel che devono entro il prossimo aggiornamento mappe

Re:Buongiorno !

Risposta n. 6
eh... ci speravo anch'io che aggiornassero il mio per i POI ma poi.... ciccia! Comunque la mia officina sta aspettando il mio feedback sull'aggiornamento firmware che mi aveva fatto un mese fa e credo che gli metterò dentro anche questa questione dei POI.
Comunque mi fa piacere che anche @anberri sia "caldo" sulla questione dei POI così potrà dare un contributo, se se la sentirà.  :)

Re:Buongiorno !

Risposta n. 7
La mia concessionaria non venderà più skoda da gennaio, ne vendono talmente poche che hanno deciso di non adeguarsi alle disposizioni su arredamento ecc...
Quindi poco interessa. Se non sarà la casa madre a farlo nessuno se ne interesserà.
A parte qualche G-TEC e poche fabia non si vende. La realtà qui è magra.

Re:Buongiorno !

Risposta n. 8
coao benvenuto (welcome)

Re:Buongiorno !

Risposta n. 9
Benvenuto anche da parte mia (welcome)

Re:Buongiorno !

Risposta n. 10
Ciao @anberri  (welcome)

Finalmente un naftaro  (canna) dopo una marea di gasati  (dance)

Re:Buongiorno !

Risposta n. 11
Benvenuto tra noi!  (welcome)

 

Re:Buongiorno !

Risposta n. 12
ciao Andrea e benvenuto tra noi (benvenuto)