Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Octavia Wagon 1.6 105CV - Nuovo o Usato/KM0 (Letto 4199 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia Wagon 1.6 105CV - Nuovo o Usato/KM0

Risposta n. 15
Grazie per la segnalazione, sentirò anche loro...
Sul sito vedo che ne hanno una a 20.5k

Re:Octavia Wagon 1.6 105CV - Nuovo o Usato/KM0

Risposta n. 16
In effetti questa sarebbe la prima auto che compro e non ho nessuna esperienza nel campo quindi... E mi riferisco ad ogni aspetto, dalle trattative con il concessionario al eventuale controllo dell usato...

Re:Octavia Wagon 1.6 105CV - Nuovo o Usato/KM0

Risposta n. 17
Gobbo ma quanti anni hai?
Mettilo nel profilo così si vede subito.  (good)

Re:Octavia Wagon 1.6 105CV - Nuovo o Usato/KM0

Risposta n. 18
Ne ho abbastanza, 38... Ma per un motivo o per un altro ho sempre avuto un auto a disposizione quando mi serviva... Adesso me ne voglio comprare una mia...

Re:Octavia Wagon 1.6 105CV - Nuovo o Usato/KM0

Risposta n. 19
 (quoto) (good)

Re:Octavia Wagon 1.6 105CV - Nuovo o Usato/KM0

Risposta n. 20
Io ho acquistato a febbraio scorso una octavia 3 1.6 tdi ambition 105 hp con metallizzato, pacchetto greenline (start/stop, indicatore cambiata e recupero energia..), radio bolero ed extended warranty (2+2) a circa 17 mila eurozzi. All'epoca aveva circa 10 mesi e poco meno di 13 mila km. Rispetto al nuovo, considerate anche le (poche) opzione ho risparmiato oltre 6 mila euro e la vettura era praticamente nuova. Nulla da segnalare fino ad ora, tranne qualche difettuccio veniale, del tipo il cristallo della portiera lato guida rumoroso a 3/4 dalla chiusura, i motorini che azionano i 4 vetri elettrici che al minimo accenno di polvere diventano rumorosi e, difetto degli ultimi giorni, l'accendisigari che nn funziona (molto probabile che sia saltato il fusibile).

Re:Octavia Wagon 1.6 105CV - Nuovo o Usato/KM0

Risposta n. 21
Grazie dell'info Pix!
È proprio quello che cerco anche io per quella cifra!
Buono a sapere che si può arrivare a quel prezzo :)

Re:Octavia Wagon 1.6 105CV - Nuovo o Usato/KM0

Risposta n. 22
Pix, di che hanno è la tua?

Edit: come non detto scusa l'hai detto...

Re:Octavia Wagon 1.6 105CV - Nuovo o Usato/KM0

Risposta n. 23
Le auto dopo 6 mesi si svalutano in maniera spaventosa. :(

Re:Octavia Wagon 1.6 105CV - Nuovo o Usato/KM0

Risposta n. 24
Nell'istante in cui esce dal concessionario l'auto perde già il 22% dell'iva, quindi .....

Re:Octavia Wagon 1.6 105CV - Nuovo o Usato/KM0

Risposta n. 25
Ecco perchè l'ho presa usata...

Re:Octavia Wagon 1.6 105CV - Nuovo o Usato/KM0

Risposta n. 26
Per contro l'usato anche giovane può sempre nascondere qualche insidia, anche piccola... oppure un uso poco curato nel caso delle aziendali per esempio... No?

Re:Octavia Wagon 1.6 105CV - Nuovo o Usato/KM0

Risposta n. 27
Perfettamente d'accordo, la mia ad esempio di sicuro non è stata risparmiata, 2 gomme su 4 erano nuove, sintomo che ci hanno dato dentro con il gas. I dischi freno dimostrano i loro 26000km, quindi il contachilometri non è stato manomesso

Re:Octavia Wagon 1.6 105CV - Nuovo o Usato/KM0

Risposta n. 28
Le auto delle conce ufficiali dovrebbero essere state trattate meglio... spero...  ???

Re:Octavia Wagon 1.6 105CV - Nuovo o Usato/KM0

Risposta n. 29
Ciao Gobbotronico, se sei di Venezia ti consiglio Autopiave.
La mia l'ho presa lì, era un "pronta consegna", quindi auto nuova ma già in salone e, per esperienza diretta, queste auto godono di sconti particolari, perchè il concessionario ha sempre piacere di "liberarsi" di auto in salone, per prenderne altre.
Per farti il mio esempio, l'auto (1.6 tdi sw executive, con DSG 7), oltre alla dotazione di serie aveva anche i sensori parcheggio e gli specchietti esterni ripiegabili elettricamente. Ci ho fatto installare la ruota di scorta da 16" e l'antifurto (GT Alarm). Così configurata, l'auto veniva circa 27.000 euro che, rientrando la mia Laguna sw del 2006 (230.000 km), si sono ridotti a 20.000 tondi tondi.