Passa al contenuto principale

Topic: First contact (Letto 25876 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:First contact

Risposta n. 240
Io ho quelli della milotech come @Furio minima spesa massima resa e sembrano quelli della 280HP a benzina da vedersi  (quoto)


Re:First contact

Risposta n. 242
..da oggi sembra non funzionare piu'la funzione "chiusura comfort"..non si chiudono i finestrini col telecomando..la funzione e'regolarmente impostata..ho letto da qualche parte che problematiche del genere possono succedere al cambio batteria..ma non ho sostituito niente...faro'altre prove..

Re:First contact

Risposta n. 243
..da oggi sembra non funzionare piu'la funzione "chiusura comfort"..non si chiudono i finestrini col telecomando..la funzione e'regolarmente impostata..ho letto da qualche parte che problematiche del genere possono succedere al cambio batteria..ma non ho sostituito niente...faro'altre prove..

riprendo il discorso..magari puo'servire a qualcuno..ho risolto..per qualche strano motivo i finestrini si erano "sprogrammati"..e non funzionava piu'apertura/chiusura da telecomando..tutto risolto con la procedura di reset descritta da baldas qui...torno in acqua buona estate  (lmao)

https://www.skodaclub.it/index.php?topic=4626.msg69359#msg69359

Re:First contact

Risposta n. 244
ma come ha fatto ad entrare  :o  e soprattutto...come lo tolgo...  (wall!)

Re:First contact

Risposta n. 245
Devi smontare la plafoniera,come se tu dovessi sostituire la lampadina.
@FGSuperb hai novità in merito a Teoturo? Sai già quando andarci? Devo passare anche io dalle sue mani. Magari se riusciamo a fare più auto insieme,ci tratta meglio economicamente parlando

Re:First contact

Risposta n. 246
Devi smontare la plafoniera,come se tu dovessi sostituire la lampadina.
@FGSuperb hai novità in merito a Teoturo? Sai già quando andarci? Devo passare anche io dalle sue mani. Magari se riusciamo a fare più auto insieme,ci tratta meglio economicamente parlando

come.la smonto?..ho paura di fare danni...teoturo mesaaggiato in privato ma siqmo molto lontani..se si trova a passare dalle mie parti per motivi di lavoro..visto che gira parecchio ci incontriamo...l'alternativa e' top tuning ma qui tutti sconsigliano..

Re:First contact

Risposta n. 247
Postami per favore una panoramica della plafoniera,per capire che modello è, così ti dico come smontarla @FGSuperb


Re:First contact

Risposta n. 249
Pensavo fosse l'anteriore. Quella posteriore così,non l'ho mai smontata,ma cmq un modo per sostituire le lampadine c'è per forza. . Dunque dovresti provare a fare leva con una tesserina tra la plastica e il cielo e guardi se si alza la plastica. Dovrebbe avere delle linguette laterali. Le sganci e ti viene via tutto. Ti posto  questo video. La procedura dovrebbe essere la stessa,anche se la plafoniera è diversa
https://youtu.be/Zp8LUNG0ajA

Re:First contact

Risposta n. 250
Scusate se mi intrometto.... Ma leggevo qualche pagina fa' del discorso finestrini, chiudendo l'auto con il telecomando si dovrebbero chiudere anche i finestrini? Perché la mia non lo fa!  (wall!)  (knu)

Re:First contact

Risposta n. 251
Scusate se mi intrometto.... Ma leggevo qualche pagina fa' del discorso finestrini, chiudendo l'auto con il telecomando si dovrebbero chiudere anche i finestrini? Perché la mia non lo fa!  (wall!)  (knu)
.devi impostare la funzione dal menu'impostazioni dell'auto.."chiusura comfort" o qualcosa del genere...tieni presente che per chiudere i finestrini devi tener premuto il pulsante del telecomando x qualche secondo...qui invece la procedura per resettare la chiusura automatica finestrini in caso di anomalie nel funzionamento:

https://www.skodaclub.it/index.php?topic=4626.msg69359#msg69359


Re:First contact

Risposta n. 253
Bellissimo.... Già fatto!  (rock)
Sembrava strano che nn ci fosse!