Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: ciao a tutti mi presento (Letto 1633 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ciao a tutti mi presento

Ciao a  tutti mi chiamo Maurizio da luglio 2013 sono proprietario di una bellissima OCTAVIA SW 2.0 tdi elegance di colore bianco.....prima ero un delusissimo possessore di una nissa qashqai sostituita per anomalie varie e per paura di incappare in altre "rogne"......

Re:ciao a tutti mi presento

Risposta n. 1
ciao Maurizio!

benvenuto sul nostro forum! :)

per ora come ti sembra l'Octavia?? la preferisci al Quashquai o problemi esclusi lo preferivi??

Re:ciao a tutti mi presento

Risposta n. 2
no guarda il quashqai e'stata una vera delusione rumorini ovunque;ho cambiato il contagiri a 5.000km per rumore lancetta contagiri(poi e'tornato) ; ho sostituito il tettuccio perche'rumoroso;mi si è scheggiato  il parabrezza e a quanto pare non sono stato il solo; ho cambiato il pedale del freno, andava a fondo e non frenava poco;la radio ogni tanto si inchiodava; poi ultima a 20.000km mi si sono ovalizzati i dichi dei freni ho chiamato la concessionaria e mi hanno detto che potevano solo retificarli e non cambiarli  in quanto l'impianto frenante non e'in garanzia;nel frattempo sono venuto a conoscenza del problema che molte Renault hanno col motore e ho deciso di liberarmene........lunica cosa che rimpiango e'il 4x4 e i dischi da 18 per il resto skoda e'un altro pianeta.......quashqai non aveva neanche la chiave d'accensione  che si richiudeva, i tastini dei finestrini non sono nemmeno illuminati rumorosita'a manetta; rumore rotolamento ruote un disastro insomma. . per non parlare dei consumi,io avevo il 2.0dci coppia del motore altissima o la tiri per il collo o devi tenere una marci bassa...................per quanto riguarda l'OCTAVIA per ora tutto ok ho auvuto due rumorini risolti uno era sulle manopole del riscaldamento, me le hanno sostituite pero il rumore c'era ancora riportata in concessionaria e hanno messo apposto la mascherina ed il rumore e'scomparso poi avevo il cassetto portaoggetti che vibrava e me lo hanno regolato;poi mi hanno sostituito la bocchetta del riscaldamento sulla sinistra......e un rumorino ancora presente che va e che viene ma difficilmente rintracciabiel............apparte queste pecche la macchina è di qualità elevata nonostante il prezzo accessibile ben insonorizzata eccelso il motore ,soprattutto  l'accelerazione impressionante(niente a che vedere con il motore qashqai lento da morire),baule infinito; abitacolo ben curato e ricco di spazi,...........esteticamente molto bella ,bianca e'la fine del mondo veramente bella,io bianca l'ho vista solo al momento della consegna in quanto in giro non ce ne erano avevo un po'i timore pero'sono restato pienamente soddisfatto......l'unica pecca ho messo la radio di serie swing e me ne sono pentito e ho scoperto che non si puo'neanche sostituire con una non di serie...va bhe penso di avere detto tutto ciao a tutti

Re:ciao a tutti mi presento

Risposta n. 3
benvenuto!  (applausi)

 

Re:ciao a tutti mi presento

Risposta n. 4
Ciao e benvenuto anche da parte mia!