Passa al contenuto principale

illuminazione  Topic: Problemino frecce (Letto 1133 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Problemino frecce

Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho comprato da poco un'Octavia RS diesel. Mi sono accorto che quando accendo le luci, sia di posizione che anabbaglianti mi si accendono e rimangono avesse fisse anche le frecce anteriori, anche se non con la loro luminosità massima, da cosa può dipendere? Le lampadine funzionano tutte, quindi non si può neanche dire che l'auto le accende in sostituzione di una di posizione bruciata.
Sulla foto non si vede molto bene perché è molto luminoso ora, ne farò una stasera di foto.

Re:Problemino frecce

Risposta n. 1
le lampadine sono normali o LED?
Se sono LED succede anche con quelle interne che a volte rimangono leggermente accese.
Se è così prova a rimettere quelle tradizionali.

Oppure hai trovato l'auto di qualcuno che le ha attivate al posto (o in aggiunta) alle diurne, un pò in stile America.
In questo caso bisognerebbe verificare con VCDS cosa hanno pastrocchiato nelle centraline...

P.S. la foto sembra "danneggiata" e non si vede bene

Re:Problemino frecce

Risposta n. 2
Può essere che abbiano attivato le posizioni USA

Re:Problemino frecce

Risposta n. 3
Le lampadine sono tradizionali, a questo punto sentirò un elettrauto per vedere di levare questa funzione, visto che sulle impostazioni del computer di bordo non dice niente a riguardo.
Grazie

Re:Problemino frecce

Risposta n. 4
se è stata fatta quella impostazione deve essere un elettrauto esperto di sistemi VW e dotato di cavo VAG.
ma se il vecchio proprietario ha fatto quelal modifica... chissà che altre modfiche ha fatto.
Sarebbe quasi il caso di provare a contattarlo per chiedere...