Passa al contenuto principale

Topic: Sapevate che.. Apertura/Chiusura porte automatica!! (Letto 3042 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sapevate che.. Apertura/Chiusura porte automatica!!

Forse ho scoperto l' acqua calda, forse no! Certo che dopo sei anni ( che vergogna  :-[ ) scoprire che la tua auto ha la possibilità di attivare la chiusura centralizzata automaticamente quando si è in marcia e la possibilità di attivare l'apertura delle porte una volta che ci di ferma e si disinserisce la chiave, bé  mi da tanta soddisfazione!!!  (applausi) Un toccasana se hai un bimbo piccolo, per me che ho la fissa di chiudermi sempre in macchina specie quando sono fermo nei parcheggi.
Ma voi lo sapevate?  Sarò mica l' unico! ?
Però una cosa mi lascia perplesso: sono sicuro, sempre che non mi sia rinco*****ito del tutto che prima non c'era questa opzione sul Maxi Dot. Può essere che nell' ultimo intervento fatto in officina autorizzata skoda abbiano aggiornato qualcosa?

Re:Sapevate che.. Apertura/Chiusura porte automatica!!

Risposta n. 1
Sulla mia octavia 3 è attivabile da infotainment.

Re:Sapevate che.. Apertura/Chiusura porte automatica!!

Risposta n. 2
Sulla mia Fabia 3 è presente è attivabile da infotaiment ciao

Re:Sapevate che.. Apertura/Chiusura porte automatica!!

Risposta n. 3
Ciao, anche sulla mia si attiva dal maxidot, è sempre stata presente.
Ciao



Scusa se ti disturbo, volevo chiederti un chiarimento,  cosa vuoi dire  quando dici  che  si può attivare la apertura delle porte dopo che hai disinserito la chiave?

Sulla mia se disinserisco la  chiave in automatico sblocca  le porte. Ma se la chiave e inserita  e da dentro  vuoi aprire la portiera  al primo  tentativo la sblocchi e al secondo  si apre.
Per non fare aprire le  porte dall'interno  nelle posteri c'è la possibilità di inserire la sicura per  bambini,  e si apre  solo dall'esterno.

Se tu hai scoperto che c'è  qualche funzione che  disabilita l'apertura delle portiere al di là della sicura per bambini non inserita significa che anche la portiera ant  lato passeggero non si apre se non disattiva la funzione. ?
Puoi spiegarmi meglio.
Grazie.
Cordiali saluti.

Re:Sapevate che.. Apertura/Chiusura porte automatica!!

Risposta n. 4
Ok.. ho scoperto l'acqua calda!!!

Sax tutto quello che hai detto è  corretto. Altre funzioni non credo ci siano, forse ci sarebbe da provare le impostazioni manuali dell apertura porte, dove decidi tu quale fare aprire.

Re:Sapevate che.. Apertura/Chiusura porte automatica!!

Risposta n. 5
E' la prima funzione che ho disabilitato... mi sa che tra poco dovrei riattivarla, la bimba sta crescendo e non sta mai ferma ;)

Re:Sapevate che.. Apertura/Chiusura porte automatica!!

Risposta n. 6
Le porte posteriori le puoi sempre bloccare @radu ,in modo che si aprano solo dall'esterno. Se chiudi in automatico mi sa che tirando la leva la portiera si apre comunque.

Re:Sapevate che.. Apertura/Chiusura porte automatica!!

Risposta n. 7
E' la prima funzione che ho disabilitato... mi sa che tra poco dovrei riattivarla, la bimba sta crescendo e non sta mai ferma ;)
Bloccale con la chiave nella apposita serratura, sulla parte interna dello sportello, cosi si apriranno solo dall'esterno.

Re:Sapevate che.. Apertura/Chiusura porte automatica!!

Risposta n. 8
funzione che di serie è disabilitata ... 
dopo 1h dal ritiro ho smanettato sul maxi dot .... e l'ho subito attivata ... heheeh :)

Re:Sapevate che.. Apertura/Chiusura porte automatica!!

Risposta n. 9
funzione che di serie è disabilitata ... 
dopo 1h dal ritiro ho smanettato sul maxi dot .... e l'ho subito attivata ... heheeh :)


Avevo fatto lo stesso anche io, ma credetemi non ricordo proprio che era presente quell opzione sul Maxi Dot... cmq meglio tardi che mai!!