Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Incontro locale - zona Bergamo e dintorni (Letto 9309 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Raduno zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 75
Citazione da: "radu"
più che raduno lo chiamerei incontro

continuo a ripetere, forse è meglio chiamarlo "incontro locale" più che raduno ;) Rinomino il topic

Citazione
"tal giorno, tal posto, chi c'è bene, gli altri alla volta dopo", senza offesa o rancore da/per nessuno.

(quoto) TatyRS e baldas78: basta decidere una data e un luogo. ;)

@mcriscuo: da regolamento e anche da buona educazione come primo messaggio ci aspettiamo un messaggio di presentazione e non uno polemico contro qualcuno che ha già organizzato un raduno e anche se non sono stato presente mi risulta che tutti quelli che hanno partecipato sono rimasti contenti.

Riapro il topic e cancello gli ultimi messaggi

(ciaociao)

Re:Incontro locale - zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 76

continuo a ripetere, forse è meglio chiamarlo "incontro locale" più che raduno ;) Rinomino il topic


Scusami radu, ma non riuscivo a trovare il modo per rinominarlo.

Sono stato fuori Italia per lavoro in questi giorni e di tempo ne ho avuto poco e prevalentemente per sistemare cose riguardanti il lavoro stesso.
Dal momento che probabilmente eravamo pochi, non ho inserito info che trovo più pertinenti a raduni veri. es : costi vari.

La pensavo come una cosa più amichevole e libera, senza prenotazioni o mazzi simili. Le critiche sono costruttive, ma i punti salienti dei vari "generali di armata" indicati come lacune..sono inconsistenti visto il primo punto.

Ora, io ho ricevuto una consegna e questo weekend mi è impossibile combinare qualsivoglia incontro. il lavoro è diabolico e qui chiudo la parte al riguardo.
Ho letto tra i vari post una data, 29 (se non mi inganna la memoria). Per quella data io sono libero, e ripeto : ho chiesto pareri e idee proprio perché molti del forum hanno family mentre io non ho figli figlie o nonni da "gestire", non era menefreghismo o un tentativo di sbolognare.

Ora che ho chiarito i punti sul tutto, chiedo ai padri di famiglia cosa ne pensano del 29, altrimenti la darei come data definitiva.

Saluti a tutti !

Re:Incontro locale - zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 77
Cavolo, mi sarebbe piaciuto esserci, ma purtroppo novembre e dicembre tra rally vari e impegni di famiglia sono impegnato tutti i weekend. Magari anno nuovo se me organizzate un'altro vengo volentieri (impegni permettendo).
Intanto buon divertento

Scrivo poco ma leggo spesso

Re:Incontro locale - zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 78
@lord: il mio non voleva essere un attacco nei tuoi confronti, ho scritto quello che era un mio pensiero già da un po sul discorso incontro
Qualche tempo fa avevo aperto un sondaggio su cosa si sarebbe preferito organizzare come raduno
Sono venute fuori diverse idee e considerazioni. Mi ero anche "lanciato" per vedere se si poteva fare, ma poi mi sono perso proprio nel cercare la data, o meglio nel cercarne una che andasse bene a molti (già Ravenna è fuori mano per quasi tutti, se becco anche la data sbagliata mi ritrovo da solo).
Alla fine ho "congelato" l'idea di fare qualcosa qui, con la promessa che quando avrei ripreso avrei deciso una data e un programma di massima.
Però anche io ho in mente un incontro molto easy, più che un raduno vero e proprio, per il quale serve l'organizzazione di cui si accennava prima
Non pensare che volessi insegnare qualcosa a qualcuno, le mie erano solo riflessioni "ad alta voce", mentre i commenti sui raduni del motoclub erano solo "esperienze" e aneddoti

Detto questo, non credo di farcela per il 29, ma (come detto prima) nessun problema, verrò alla prossima!

P.S. scusa il post/lenzuolo

Re:Incontro locale - zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 79
Bentornato Lord.
Per quanto mi riguarda, il 29 andrebbe bene ma l'unica "preoccupazione" è il meteo. Purtroppo (e quando avrai figli anche tu lo capirai) devo pensare anche a chi verrà con me, specie a mio figlio, perchè la prospettiva di tenerlo rinchiuso in un locale non mi piace molto. Al limite, potrei venire da solo, ma mi spiacerebbe per lui che è così appassionato alle auto, in particolare alle Skoda (da quando il papà, il nonno e lo zio ne hanno una a testa).

Re:Incontro locale - zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 80
Intanto "grazie " per il grado che mi hai dato (pensa che ho fatto l'obbiettore), visto che sono sicuro fosse rivolto a me ,ma penso solo di aver messo in chiaro quello che anche altri pensavano, visti i post successivi al mio.
Più che altro mi chiedevo che fine avessi fatto, visto che sei sparito per una settimana e mi chiedevo se fosse andato tutto  a monte.
Resto comunque dell'idea che anche fosse un ritrovo easy , a meno che si stia solo in un parcheggio a parlare, un minimo di organizzazione ci debba essere.
Parere personale ovviamente .

Re:Incontro locale - zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 81
Anche Roby non ha tutti i torti. Poi, se devo dire le mie esperienze personali in esperienze simili, i migliori risultati li ho avuti quando ho organizzato eventi (ritrovi di "classe", cene tra amici, una volta pure un raduno tra iscritti ad un altro forum) quasi all'ultimo momento, con pochi giorni (7-10 gg) d'anticipo.
Questo perchè, secondo me, se la gente si trova a dover decidere in breve tempo, ha meno preoccupazioni che qualcosa possa cambiargli i piani, mentre quando ci sono di mezzo mesi interi, la gente ci pensa, poi all'ultimo capita sempre qualcosa che ti costringe a rinunciare.

Insomma, oggi leggo che sabato ci sarebbe questa opportunità. Ho già altri impegni programmati? Ok, sarà per la prossima volta. Sono libero? Bene, parto.

Re:Incontro locale - zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 82
Io il 29 dovrei esserci, anche se verrò da solo. Socio!!! Inizio giá a guardare il meteo!!! (dance)

Re:Incontro locale - zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 83
Dai, che forse è la volta buona... (dance)

Re:Incontro locale - zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 84
ma io veramente mi son iscritto nel Febbraio, 2014 con annesso messaggio di presentazione ...
..

Re:Incontro locale - zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 85

Intanto "grazie " per il grado che mi hai dato (pensa che ho fatto l'obbiettore), visto che sono sicuro fosse rivolto a me ,ma penso solo di aver messo in chiaro quello che anche altri pensavano, visti i post successivi al mio.
Più che altro mi chiedevo che fine avessi fatto, visto che sei sparito per una settimana e mi chiedevo se fosse andato tutto  a monte.
Resto comunque dell'idea che anche fosse un ritrovo easy , a meno che si stia solo in un parcheggio a parlare, un minimo di organizzazione ci debba essere.
Parere personale ovviamente .


Nono roby, non era rivolto a te e non voleva neanche essere offensivo. E' un modo per intendere "tremendamente puntigliosi"  (martello)


Re:Incontro locale - zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 86
Se pòta osti: a só fac issé !


Re:Incontro locale - zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 88
Lord Snow  dovrebbe capire, sera è veramente bergamasco.

Re:Incontro locale - zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 89
Cosa posso dirti: sono fatto così

Tradotto attraverso assonanza con il romagnolo!!! (rofl)