Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Dove si mette il telepass? (Letto 16995 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Dove si mette il telepass?

Risposta n. 15
@TatyRS  ci voleva blu
Ragazzi, per la vostra sicurezza (sbattere contro la sbarra, per la convinzione che si aprirà), vi informo che il telepass VA INSTALLATO A FIANCO DELLO SPECCHIETTO RETROVISORE, SULLA PARTE ZIGRINATA (QUELLA SPECIE DI RETINA NERA) DEL PARABREZZA. Quella è la parte che NON VIENE SCHERMATA (non so in che modo, nè per quale motivo). In altri punti del parabrezza, il segnale potrebbe non passare e, di conseguenza, le sbarre potrebbero non aprirsi, specie quando il telepass inizia ad avere problemi (a volte capita).
Se non ci credete, andate presso un Punto Blu e chiedete maggiori dettagli, vi diranno le stesse cose che vi ho scritto.
Giusto quanto scrive Marco, peccato che io l'abbia saputo...dopo. Infatti l'ho attaccato proprio al di fuori di quella parte zigrignata, dove del resto lo tenevo sempre anche sulla Fabia. Per ora funziona  :)

@TatyRS ci voleva blu come la macchina

Re:Dove si mette il telepass?

Risposta n. 16
Secondo me sull'auto di una ragazza il telepass rosa ci sta ;)



Re:Dove si mette il telepass?

Risposta n. 19
Una domanda...ma chi lo tiene nel portaoggetti in quale intende di preciso? Nel cassetto davanti al passeggero? Io sulla mia auto attuale l'ho sempre messo al volo, dovendo entrare od uscire dall'autostrada, alla base del parabrezza, rimettendolo poi nella scatolina che mi consegnarono in banca quando lo presi...