Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Codici modello motore per ricambi (Letto 1385 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Codici modello motore per ricambi

avendo intenzione di cambiare cinghia distribuzione (con annessi e connessi) e guarnizione testa da solo, l'altro ieri sono andato a vedere sul libretto di circolazione della mia Fabia wagon 1.4 59 kw del 2007, il codice motore per acquistare i ricambi e trovare il manuale tecnico: mi trovo felice possessore di un motore con codice BUD....... ma sono l'unico ad averlo???  :o Cerco in lungo e in largo per internet e trovo istruzioni per tutte le sigle di motori possibili e immaginabili (anche inimmaginabili) ma del BUD nessuna traccia! da wikipedia apprendo che è stato prodotto solo negli anni 2006/7 (è l'unico 1,4 lt con 59 kw). Secondo voi che manuale tecnico devo consultare e i ricambi di quale versione devo prendere!!!???

Re:Codici modello motore per ricambi

Risposta n. 1
ciao, ti ho rinominato il topic per renderlo più immediato ed appropiato ;)

immagino tu stia parlando del TD, comunque nell'ultima pagina del libretto del service hai un'adesivo con dei codici, se riesci a farmi avere la foto, anche in privato provo a vedere se ti trovo i codici che cerchi :)

Re:Codici modello motore per ricambi

Risposta n. 2
 (quoto) Piter e aggiungo che, eventualmente, potresti andare da un meccanico di fiducia con il libretto di circolazione e chiedere a lui dove reperirli, oppure andare direttamente (sempre con il suddetto libretto) da un ricambista.