Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Mi presente e vi annuncio il mio acquisto (Letto 1442 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mi presente e vi annuncio il mio acquisto

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum. Dopo la dipartita della mia Chevrolet Kalos 1.2 GPL del 2006 con 360.000km ho deciso di acquistare la Skoda Octavia Wagon G-TEC DSG. L'ho ordinata il 10 marzo ed era una di quelle già acquistate dalla concessionaria. Previsione di produzione 15 aprile e arrivo 30 aprile. Non vedo l'ora anche perchè ora sto usando varie macchine perchè lavoro a 50 km da casa e l'auto mi serve per forza.

Con data di produzione del 15 aprile è veritiera una data di consegna del 30 aprile? Potrebbe arrivare prima??? Lo spero... :)

Re:Mi presente e vi annuncio il mio acquisto

Risposta n. 1
Benvenuto nel gruppo  (benvenuto)

Re:Mi presente e vi annuncio il mio acquisto

Risposta n. 2
benvenuto!!!!

averla prima (compreso trasporto, preparazione e targhe) mi sembra difficile, ma non si può mai dire

Re:Mi presente e vi annuncio il mio acquisto

Risposta n. 3
Benvenuto

Re:Mi presente e vi annuncio il mio acquisto

Risposta n. 4
Benvenuto anche da parte mia (benvenuto)

Re:Mi presente e vi annuncio il mio acquisto

Risposta n. 5
Grazie mille a tutti per il benvenuto.

Ma come funziona di solito? Arriva in concessionaria, pago con assegno e poi la immatricolano? Dopo quanti giorni di solito arriva in concessionaria dalla produzione?

Grazie mille, sono in trepidante attesa :)


Re:Mi presente e vi annuncio il mio acquisto

Risposta n. 6
Non c'è un numero di giorni fisso.
Il trasporto dalla fabbrica a Verona e poi da Verona alla concessionaria dipende dalla logistica, a volte sono un paio di giorni, a volte una setrimana.
Poi arriva in concessionaria, ti chiamano per vederla, se è tutto ok saldo la vettura, la immatricolano e te la danno. Anche per l'immatricolazione dipende dall'agenzia auto cui si servono, può bastare un giorno, come una settimana...
Purtroppo non ci sono tempi fissi

Re:Mi presente e vi annuncio il mio acquisto

Risposta n. 7
... Anche per l'immatricolazione dipende dall'agenzia adulti cui si servono, può bastare un giorno, come una settimana...
Sarei curioso di sapere COSA ti immatricolano, in un'agenzia ADULTI...

 (doh)  (lmao)

Re:Mi presente e vi annuncio il mio acquisto

Risposta n. 8
meglio non indagare... ::)

Re:Mi presente e vi annuncio il mio acquisto

Risposta n. 9
 (benvenuto)

Re:Mi presente e vi annuncio il mio acquisto

Risposta n. 10
 (benvenuto)

Re:Mi presente e vi annuncio il mio acquisto

Risposta n. 11
Grazie a tutti per il benvenuto. Venerdi 13 aprile (fine della settimana in cui dovrebbe essere prodotta) vado a chiedere informazioni. Speriamo arrivi presto perchè sto usando una punto classic prestatami da mia madre m è peggio di un trattore :) :)

Re:Mi presente e vi annuncio il mio acquisto

Risposta n. 12
 (benvenuto)

Re:Mi presente e vi annuncio il mio acquisto

Risposta n. 13
E' arrivata :) :) :) Stamattina sono passato a pagarla e sabato prossimo la ritiro :)

Non vedo l'ora :) :)

Re:Mi presente e vi annuncio il mio acquisto

Risposta n. 14
Fai tante foto e postacele