Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: new entry (Letto 931 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

new entry

Salve a Tutti .sono un nuovo iscritto
Sarò possessore di una octavia G-TEC tra poco e sono molto contento di condividere con voi la mia futura esperienza .
un grazie in anticipo a tutti.

Re:new entry

Risposta n. 1
Dicci un Po di più della  quasi nuova arrivata


Re:new entry

Risposta n. 3
benvenuto!

Re:new entry

Risposta n. 4
l'octavia che ho ordinato eè la versione Executive ed ha i seguenti opzional:
-Simply clever Pack
-Executive Design Pack
-Cerchi in lega Trius 17'
-dab+radio digitale
-telecamera posteriore
-Fari full led
-presa elettrica 230V e 2 prese USB per sedili posteriori
-Maxi DOT a colori
-Volante sportivo in pelle traforata.

peccato che l'ultimo opzional vale a dire il volante ad ordine fatto mi è stato comunicato che dalla fabbrica non era più disponibile.
cmq avevo intenzione di comprarlo e farlo cambiare appena arriva l'auto, ho girato sulla rete è ho rintracciato il codice del volante che più mi attrae ed è 5E0 419 091 BB HTH (Volante in pelletraforata tagliato sotto con cuciture rosse), però non riesco a trovare qualche sito dove acquistarlo e secondo voi potrei riutilizzare l'airbag e i comandi del volante che andrò a togliere?
grazie

Re:new entry

Risposta n. 5
Hai provato su SuperSkoda?
Cmq sì, il.tuo airbag ed i tuoi comando al volante si possono usare tranquillamente

EDIT:
ho trovato questo ma costa un treno
http://www.superskoda.com/Skoda/OCTAVIA-III/Octavia-III-original-Skoda-MF-perforated-leather-RS-steering-wheel-2015-flat-bottom-version-RED


Re:new entry

Risposta n. 7
Anche io ho ordinato il volante sportivo con palette 20 marzo...Ma non ho avuto problemi su quest'accessorio

Re:new entry

Risposta n. 8
Benvenuto nel skoda club (benvenuto)

Re:new entry

Risposta n. 9
Benvenuto nel gruppo (benvenuto)


Re:new entry

Risposta n. 11
Hai provato su SuperSkoda?
Cmq sì, il.tuo airbag ed i tuoi comando al volante si possono usare tranquillamente

EDIT:
ho trovato questo ma costa un treno
http://www.superskoda.com/Skoda/OCTAVIA-III/Octavia-III-original-Skoda-MF-perforated-leather-RS-steering-wheel-2015-flat-bottom-version-RED
peccato che non si riesca a trovare a meno anche senza comandi dato che posso sfruttare quelli che avrò già, in pratica a ne servirebbe il volante nudo di ogni impianto.