Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: APK compatibili con Android Auto - discussione (Letto 56471 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 75
Non capisco una cosa.... apro CarStream, apro youtube e clikko Send to car. Giusto? Facendo così mi dice GOTO ANDROID AUTO APP AND CLICK RECEIVE FROM PHONE TO LOAD THIS PAGE. E qua sono bloccato perchè non capisco come si fa....
Dove sbaglio?


Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 77
Dicci anche a noi!!!che roba è???

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 78
Te almeno vedi film, io sabato mi sono dovuto assorbire la De Filippi che guardava la moglie, meno male che il viaggio era breve.  :'(


Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 80
Come hai fatto a risolvere il problema tastiera??anche io ho Sky ti,ma non riesco a scrivere i dati del mio account per entrare

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 81
Come hai fatto a risolvere il problema tastiera??anche io ho Sky ti,ma non riesco a scrivere i dati del mio account per entrare
ho risolto cosi'...dall'auto non puoi inserire una m..za..e allora apri l'app cars..dal telefono...digita l indirizzo di sky..accedi con le credenziali fleggando memorizza la password...digita send to car...il resto e'facile (cit. x un pugno di dollari  lee v.cleef (rofl)  ) ora vai in auto e divertiti!

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 82
Ottima soluzione.. bravissimo

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 83
Ma Mediaset premium funziona anche senza app....per intenderci da mobile Sky se non ti agganci alla app non va.
C'è un modo per raggiungerla?

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 84
Si infatti sono rimasto fregato..SkyGo non funziona senza app dedicata... c'è qualche modo per vedere i canali digitali in chiaro su internet??


Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 86
Si infatti sono rimasto fregato..SkyGo non funziona senza app dedicata... c'è qualche modo per vedere i canali digitali in chiaro su internet??

Devi cercare canale per canale, ad esempio quelli Rai si vedono tutti senza problemi così come quelli del digitale free di Sky (Tv8, Skytg24 e Cielo), dovrebbero vedersi anche quelli di Mediaset (anche se necessario l'accesso con l'utente free).

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 87
Nuovo aggiornamento di CarStream (ex YoutubeAuto), versione v1.7.0 con possibilità di accesso alla SD Card per vedere i video.

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 88
Fantastico!!!

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 89
basta, non serve altro, ditegli di chiudere la ditta che il prodotto va bene così