Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: estensione garanzia ma ordine già fatto!  (Letto 2268 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

estensione garanzia ma ordine già fatto!

...a distanza di una settimana dall ordine ho deciso di estendere la garanzia...chissà se si può fare? Oggi sento il conce (buon nicola) e lo stresso un po...Baldas78 al massimo mi fai da sicario per essere più persuasivo? (martello)   (lmao)  (lmao)

Re:estensione garanzia ma ordine già fatto!

Risposta n. 1
secondo me sì... se si possono cambiare gli optional fino al momento della messa in produzione, non vedo perchè non si possa aggiungere l'estensione della garanzia!
Se hai bisogno di "ammorbidire" Nicola posso provarci...  (knu)   (knu)   (knu)   (knu)
 (lmao)   (lmao)   (lmao)   (lmao)   (lmao)   (lmao)   (lmao) 

Re:estensione garanzia ma ordine già fatto!

Risposta n. 2
Tutto ok!! Nicola non si smentisce. Estesa + 2 anni! Bene bene. ;D  (driving)

Re:estensione garanzia ma ordine già fatto!

Risposta n. 3
Ho chiesto anch'io (sinceramente non ci avevo pensato  (ugliys) ), e si può estendere fino al giorno prima dell'immatricolazione, quindi mi sa che estenderò....

Re:estensione garanzia ma ordine già fatto!

Risposta n. 4
Dai bene . contento che ho scritto ed è servito ad altri!per evitare guai e  (gay) ..meglio tutelarsi!! Ciao

Re:estensione garanzia ma ordine già fatto!

Risposta n. 5
...a distanza di una settimana dall ordine ho deciso di estendere la garanzia...chissà se si può fare? Oggi sento il conce (buon nicola) e lo stresso un po...Baldas78 al massimo mi fai da sicario per essere più persuasivo? (martello)   (lmao)  (lmao)
Ciao, a me hanno detto che l'estensione della garanzia non è un problema e si può fare in qualunque momento (ovviamente prima del ritiro).
Io ho aggiunto l'estensione a 2+2 anni e 60.000 km dopo quasi un mese dall'ordine e nel frattempo ho anche cambiato il colore da grigio argento met a Bianco Luna met  (canna) 

Re:estensione garanzia ma ordine già fatto!

Risposta n. 6
Per quello che costa va aggiunta senza nemmeno pensarci.
Sarebbe da sciocchi non farla con quello che costano i ricambi e la mano d'opera.

Re:estensione garanzia ma ordine già fatto!

Risposta n. 7
Hai ragione, tuttavia per la mia esperienza passata in caso di problemi cercano di non farti passare nulla in garanzia in quanto materiale soggetto ad usura, certo se ti si apre in 2 il motore a 50.000 km è difficile dire che è usura, ma se ad esempio hai problemi con la frizione ti dicono che sono dovuti ad guida non corretta e che l'intervento te lo devi pagare.  (wall!)
Ad ogni modo quoto quanto già scritto da @melego73  e cioè che, per quello che costa va aggiunta senza nemmeno pensarci! poi se l'affidabilità del marchio aiuta a non avere problemi ancora meglio  ;)

Re:estensione garanzia ma ordine già fatto!

Risposta n. 8
ci sto pensando anch'io, quanto costa?

Re:estensione garanzia ma ordine già fatto!

Risposta n. 9
La mia 2+2 di garanzia e pure i tagliandi! (good)

Re:estensione garanzia ma ordine già fatto!

Risposta n. 10
la macchina me la consegnano domani, e l ho fatto oggi. basta aggiungere l ammontare del prolungamento quando si fa il bonifico assegno del saldo vettura prima della consegna.
ciao

 

Re:estensione garanzia ma ordine già fatto!

Risposta n. 11
Concordo Franz,ma sull'Ibiza ad esempio,aveva ceduto lo spingidisco che aveva danneggiato anche paraoli del cambio che costano una fortuna (75€ l'uno se non ricordo male).
Poi se smontano la frizione ed e' viola,e' logico che non la passano ;)
Meno male che gia' allora avevo fatto l'estensione,solo con quell'intervento me la sono ripagata 5 volte la spesa extra.
@nemociccio costa sui 255€ per 2+2 anni o 60000km 2+2 o 120000km 505€ oppure 2+3 o 150000km a720€

Re:estensione garanzia ma ordine già fatto!

Risposta n. 12
 (good)  (good)
a me invece sulla Clio (garanzia 4 anni o 50.000 Km) macchina di poco più di due anni e 45.000 km ammortizzatore posteriore esploso (evidente difettosità del pezzo) mi è stato detto......quei componenti non sono in garanzia e da li ho scoperto altre magagne di pezzi non in garanzia per i quali devi sempre sperare nella correttezza del service.
Risultato......ammortizzatori cambiati da un meccanico di fiducia (con i quali io e mia moglie abbiamo fatto altri 90.000 Km) e totale abbandono del marchio Renault anche se, di per se in realtà  la macchina non ha mai dato grossi problemi (oggi ha 14 anni 135.000 km e la rendo tra un mese per ritirare la Octy)  (love)  (driving) 

Re:estensione garanzia ma ordine già fatto!

Risposta n. 13
Estensione x octavia 2+2 60000 km viene 255 eurini..120000 km 560 eurini!  Buon prezzo comunque.