Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Un saluto a tutti!!! (Letto 1168 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Un saluto a tutti!!!

Ciao a tutti, sono Andrei, ho quasi 30 anni e un figlio di quasi 3 1/2, vivo a Cervinia e possiego una Octavia G-TEC wagon executive  da 2 settimane e 700 km!

Prima ... ho avuto poche auto: una fiesta del '95 (per fare scuola), una vw lupo 1.0, una 206 1.6 110cv, e una golf 4 tdi 150 cv.

Come aziendali (per lavoro) negli ultimi 7-8 anni... ho guidato delle panda 4x4 (sia vecchio modello che nuovo),lancia y, fiat 500 nuova, hyundai galloper, fiat scudo, renault traffic e attualmente un caravelle 4 motion.

Sono amante del fuoristrada (mai avuto uno serio), della guida a risparmio e amo i lunghi viaggi autostradali... condizionato dalla famiglia ultimamente si va con l'aereo però!

Spero di non rimanere deluso e di fare tanti tanti tanti km a metano!!!!
 (nopic)



Re:Un saluto a tutti!!!

Risposta n. 2
Ciao, benvenuto!
 (welcome)  (welcome)

Re:Un saluto a tutti!!!

Risposta n. 3
 (welcome)  (welcome)
Benvenuto!


Re:Un saluto a tutti!!!

Risposta n. 5
Anch'io sono Andrea ed ho una bimba di quasi 3 anni ed a breve avrò la G-TEC bianca come la tua, ma non vivo a Cervinia (rofl)
Impressioni?????? Tante foto?????? ;)

Re:Un saluto a tutti!!!

Risposta n. 6
Ciao Andrei, benvenuto @krustyandrei !
(welcome)
Mentre prepari il tuo garage virtuale, non scordarti di dare il tuo contributo nei sondaggi, se ti va: link all'elenco dei sondaggi

Buon viaggio!
 (ciaociao)

Re:Un saluto a tutti!!!

Risposta n. 7
Complimenti per la presentazione e spero che la nuova G-TEC possa darti tante soddisfazioni.

Benvenuto tra noi!

Re:Un saluto a tutti!!!

Risposta n. 8
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Cercherò di essere più attivo che potrò sul forum!

Intanto, a titolo informativo, aprirò poi un post in seguito, vi anticipo già un piccolo problemino con lo start&stop: già dopo la prima notte passata nel mio garage...mi ha segnalato sul maxidot ERRORE START&STOP, che poi si cancella al primo spegnimento e riavvio del motore. Ho preso subito appuntamento per risolvere...e per DISATTIVAREEEE questa str++++++ (...il capo officina mi è sembrato abbastanza in gamba...mi ha però deluso quando mi ha chiesto se non sono riuscito a disattivarlo tramite amundsen...quindi posso solo che sperare....)!!!

Per il resto....parlando dei consumi: circa 5kg/100km...considerando che abito a Cervinia...sono molto contento, spero di arrivare a 3,5kg durante i trasferimenti più lunghi!!!

Sono molto entusiasta anche del multilink al posteriore...non ho avuto modo di testarlo ancora bene per poter parlare (strade ghiacciate...gomme da neve...quasi sempre col bimbo dietro), ma in curva il posteriore chiude molto bene!!!

In salita il turbo spinge abbastanza, certo non è un diesel con una coppia mostruosa come il golf che avevo, ma ci si diverte conoscendo il percorso e anticipando i cambi marcia!

La cosa più bella:

LA MATTINA POSSO ACCENDERE IL MOTORE SENZA SCAPPARE DAL GARAGE!!!! (EX POSSESSORE DI NAFTONE)

Saluti a tutti, e ci si legge!!!

Re:Un saluto a tutti!!!

Risposta n. 9
Benvenuto tra noi! (welcome)
Per lo start&stop è disattivabile in via definitiva solo tramite vag.

Re:Un saluto a tutti!!!

Risposta n. 10
Facci sapere se lo start e stop te lo ha tolto in via definitiva in officina. Io non lo volevo ma lo mettono per forza!!!! Non é che si perde la garanzia???
Attendo aggiornamenti!

Re:Un saluto a tutti!!!

Risposta n. 11
 (welcome) benvenuto tra noi Andrei  (applausi)

Re:Un saluto a tutti!!!

Risposta n. 12
 (welcome)

Re:Un saluto a tutti!!!

Risposta n. 13
Salve e benvenuto ! (birra)

 

Re:Un saluto a tutti!!!

Risposta n. 14
benvenuto (scusa il ritardo) e complimenti per la gasata...
speriamo che il difetto sia risolvibile in fretta!!!