Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
esterni  Topic: Tappo serbatoio  (Letto 5212 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tappo serbatoio

Ciao a tutti!
Domanda: ma il tappo serbatoio è accessibile a tutti o ha qualche sistema di chiusura?
In quella al concessionario bastava spingere il "cerchio" di copertura del tappo per accedere al tappo stesso, che non mi è sembrato avesse una serratura...
Io sono abituato alla mia Megane dove lo sportellino si chiude con la chiusura centralizzata  (e non bisogna nemmeno svitare il tappo, grandissima comodità), ma ho l'impressione che sulla Rapid non sia la stessa cosa...
Grazie per l'informazione :)

Re:Tappo serbatoio

Risposta n. 1
Nella mia lo sportello è legato alla chiusura centralizzata dell'auto
se l'auto è bloccata lo sportellino non lo apri

credo sia così anche io quelle nuove
non so (ma non credo) ci siano impostazioni su queste cose nel menu CAR della radio

Re:Tappo serbatoio

Risposta n. 2
Ah ok, allora non c'è bisogno di tappo con la chiave!
Sul manuale non ho trovato nulla in merito alla chiusura dello sportellino, oppure mi è sfuggito. :)
Grazie dell'informazione!

Re:Tappo serbatoio

Risposta n. 3
Le Octavia 2 e superb 2 che mi sono passate per casa hanno lo sportellino che si blocca con la centralizzata,  la Fabia 2 invece non ha il blocco sullo sportellino e infatti ha il tappo con la chiave. 

Re:Tappo serbatoio

Risposta n. 4
Io ho solo provato ad aprire lo sportellino dal concessionario, e per farlo mi è bastato premere in modo che scattasse la molla (come in certi mobili).
Il tappo non aveva chiave e quindi mi è venuto il dubbio... Ma ovviamente la macchina era aperta, quindi credo che lo sportellino fosse sbloccato per questo. O almeno spero (rofl)

Re:Tappo serbatoio

Risposta n. 5
Certo che sì : funziona con la chiusura centralizzata.

Re:Tappo serbatoio

Risposta n. 6
Grazie mille a tutti!

Re:Tappo serbatoio

Risposta n. 7
Confermo...tappo bloccato con auto chiusa

Re:Tappo serbatoio

Risposta n. 8
Perfetto, una cosa in meno a cui pensare :)