Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Verniciare le pinze freno (Letto 1471 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Verniciare le pinze freno

ho acquistato il kit Foliatec per verniciare le pinze freno, ho però un dubbio, io riesco a fare una pinza per volta e scusate l'ignoranza ma come si calcola il rapporto 3:1, cioè ci vogliono 3 parti di smalto e una di indurente ma una parte a quanto corrisponde, non vorrei sbagliare la miscelazione. Infine forse attrezzandomi riesco a tirar su l'auto per fare 2 pinze alla volta per lato e se tanto mi da tanto usando la metà di smalto e indurente per 2 pinze prima e l'altra metà dopo, la miscelazione è esatta, o no? Spero in qualche anima pia che abbia già sperimentato, GRAZIE!!!!!! Per la precisione lo smalto è 150gr mentre l'indurente è 50gr. Grazie!

Re:Verniciare le pinze freno

Risposta n. 1

Foto delle diurne, grazie! (martello)
Pinze rosse: non le tollero (ma è un problema solo mio a quanto pare (nonso))

Anche per me le pinze rosse o sono originali, o niente!
Le diurne sono una favola! Hai fatto caso allo sfarfallio che fanno al momento in cui accendi l'auto ed è abbastanza buio da accendersi gli anabbaglianti? Sulla mia noto un repentino lampeggio prima a sinistra (3 o 4 velocissimi sfarfallii) e poi a destra. Sarà la diagnosi avaria luci? Cmq l'effetto è super (guarda mio avatar!)!!!

Re:Verniciare le pinze freno

Risposta n. 2
Già effetto super ma di quello che capita a te io nn ne ho traccia funziona tutto normale come con quelle originali. Qualche strana entità? Però poi ti funziona tutto regolare no?

Re:Verniciare le pinze freno

Risposta n. 3
sposto in una nuova discussione, lì si parlava di luci

 

Re:Verniciare le pinze freno

Risposta n. 4
A si giusto, ho fatto un salto strano sorry!!!!!!  (doh)