Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Webasto questo sconosciuto  (Letto 2969 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Webasto questo sconosciuto

Buongiorno a tutti!
C'è qualcuno che abbia un'Octavia o una qualsiasi Skoda col riscaldamento ausiliario (Webasto)?
Io l'ho ordinato per varie ragioni diciamo... Funzionali.
Mi auguro funzioni secondo le mie aspettative. Però mi piacerebbe sentire un po' anche altre opinioni.
Buon week end lungo

Re:Webasto questo sconosciuto

Risposta n. 1
io me lo sono trovato di serie su Mazda e si gode parecchio anche se non mai implementato la funzione con programmazione quindi,si e' sempre acceso all'avviamento del veicolo quando la temperatura esterna e' inferiore ai 7/8°.
Non fa miracoli ma aiuta a scaldare al volo l'abitacolo soprattutto quando la temperatura esterna e' sottozero anche di parecchi gradi.

Re:Webasto questo sconosciuto

Risposta n. 2
Io non ho mai letto di nessun iscritto con tale accessorio sulla propria Skoda...


Re:Webasto questo sconosciuto

Risposta n. 4
Diego infatti è pario79 che ha aperto il topic! :))

Re:Webasto questo sconosciuto

Risposta n. 5
Ooooops...
Scusate, sono ancora i postumi dell'intervento!!!
(Miiii che figura...)


Re:Webasto questo sconosciuto

Risposta n. 7
Potrei fare un "abuso di potere" e cancellare i Topic incriminati con i miei "poteri da moderatore"! :)) ::)

Comunque, chiudendo l'OT, mi sa che per ora sei l'unico!

Re:Webasto questo sconosciuto

Risposta n. 8
... Allora vorrà dire che una volta arrivata farò una recensione comprendendo anche qualche impressione sul Webasto... Sia mai che serva a qualcuno in un futuro!
Ps. Pare vada in produzione la settimana Nr. 52!!

Re:Webasto questo sconosciuto

Risposta n. 9
 (lmao) (rofl) (lmao) il topic più divertente dell'anno! (primo)

Re:Webasto questo sconosciuto

Risposta n. 10
e' molto utile,questo ve lo posso dire per certo.
Se poi su octavia e' anche programmabile,arriverete all'auto che e' gia' calda (pero' questa funzione e' attivabile solo all'aperto).
Ora non so se VW abbia posto rimedio,ma il TDI di Ibiza ci mette tantissimo tempo a scaldarsi quindi in teoria,lo vedo molto utile sul diesel

Re:Webasto questo sconosciuto

Risposta n. 11
E' sicuramente un accessorio utile, ma guardate questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=0-T3lD6yBwA
qualcuno ha segnalato l'auto perché usciva un po' di fumo dal cofano e i pompieri sono intervenuti  (doh)  (wall!)
scusate l'offtopic

Re:Webasto questo sconosciuto

Risposta n. 12
Noooo! Preparerò un cartello da mettere sul cruscotto in posizione ben visibile!

Re:Webasto questo sconosciuto

Risposta n. 13
Nel video gli han proprio demolito cofano e telaio... Azz!!!  (ugliys)

In effetti a me interessa più che altro la funzione programmabile (lo si fa direttamente dal navigatore/Cdb) in modo da non trovare i vetri ghiacciati e salire nell' abitacolo già caldo... Il fatto di poterlo attivare in marcia, per le mie esigenze, è piuttosto superfluo.

 

Re:Webasto questo sconosciuto

Risposta n. 14
Ho deciso che non lo metterò mai! Preferisco perdere 10 minuti a togliere il ghiaccio dai vetri, piuttosto che dover fare causa a qualche cretino che si è preso la briga di disfarmi l'auto per un pò di fumo...