Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Estensione di garanzia (Letto 3352 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Estensione di garanzia

Salve a tutti,
non so se sia la sezione giusta per questa domanda, non sono molto pratico di blog  :-[. Nel caso avvisatemi.
Ho prenotato la mia nuova octavia a metà giugno con l'estensione di garanzia 2+2 e 60000 km. Ora leggendo in giro dei vari problemi del dgs 7 ( anche se in realtà sono fiducioso :-) )volevo modificarla per stare un po' più tranquillo. In realtà le domande sarebbero due:
1. se si può effettivamente ancora modificare il tipo di estensione visto che la macchina non è ancora arrivata;
2. se effettivamente l'estensione da 120000 km è di 2+3 anni o è sempre di 2+2 come le altre.

Grazie mille in anticipo. Ciao

 

Re:Estensione di garanzia

Risposta n. 1

Non so dirti se puoi ancora farlo ma te lo auguro.
Di certo sul listino vigente (del 18/07/2014) c'è scritto:
Škoda Extended Warranty anni 2+2 / 120.000 Km  (codice EA2) Euro 505,00
Škoda Extended Warranty anni 2+3 / 150.000 Km  (codice EA9) Euro 720,00
Ciao

Re:Estensione di garanzia

Risposta n. 2
Si, puoi ancora modificarla! Vai tranquillo! :)

Re:Estensione di garanzia

Risposta n. 3
Pensa che a me l'hanno offerta loro (2+3)!!!!! Gratis!

Re:Estensione di garanzia

Risposta n. 4
Grazie per le risposte e scusate l'errore: mi riferivo appunto a quella dei 150000 km. A me non l'hanno offerta, nemmeno quella da 60000 ma comunque mi sembra che ho fatto un buon affare fra sconto e quotazione della mia  ;) ( almeno spero  :P )

Re:Estensione di garanzia

Risposta n. 5
Io ho la 2+2 o 60.000km, ma faccio poca strada e per me va bene.
I problemi al DSG dovrebbero esser stati risolti e superati.

Re:Estensione di garanzia

Risposta n. 6
Infatti avevo scelto quella da 60000 anche io perché non faccio molti km, mi interessava l'altra solo per il discorso dell'anno in più.

Re:Estensione di garanzia

Risposta n. 7
Certo casper,più anni di garanzia,meglio è,se si dovesse rivelare un qualsiasi problema.

Re:Estensione di garanzia

Risposta n. 8
Attenzione perché talvolta l'estensione di garanzia nn copre tutti i difetti che si presentano dopo i canonici due anni. LEggette bene le informative, in quanto ci sono alcune parti "scoperte" da garanzia dopo il secondo anno.

Re:Estensione di garanzia

Risposta n. 9

Attenzione perché talvolta l'estensione di garanzia nn copre tutti i difetti che si presentano dopo i canonici due anni. LEggette bene le informative, in quanto ci sono alcune parti "scoperte" da garanzia dopo il secondo anno.

(quoto) e soprattutto non dimentichiamo che sei anche vincolato ad eseguire i tagliandi presso la rete ufficiale  (tasche vuote)  (tasche vuote), pena decadimento della garanzia!

Re:Estensione di garanzia

Risposta n. 10
Citazione da: "giusmas"
e soprattutto non dimentichiamo che sei anche vincolato ad eseguire i tagliandi presso la rete ufficiale    , pena decadimento della garanzia!
Bè per lo meno io ho già comprato anche i tagliandi per i primi 4 anni,quindi senz'altro vado in skoda.


Re:Estensione di garanzia

Risposta n. 12
Citazione da: "giusmas"
Citazione da: chris82rs - Oggi alle 19:25:12Bè per lo meno io ho già comprato anche i tagliandi per i primi 4 anni,quindi senz'altro vado in skoda.Cosa vuoi dire? Ci sono dei "pacchetti"?
si, come quello che ho fatto io, praticamente all'atto di vendita ho siglato un contratto addizionale (da pagare tutto subito) per il quale ho una garanzia addizionale che copre anche molte componenti di usura (spazzole tergicristallo, pastiglie freni) e anche i 4 tagliandi programmati.
la cosa mi ha sempre lasciato abbastanza di stucco, ma ho chiesto più volte conferma anche a persone differenti ad hanno confermato tutte. meglio, resta da pagare solo benzina e assicurazione (good) se ben ricordo e non faccio confusione si chiama Business Tour, comunque ce ne sono anche altre..

Re:Estensione di garanzia

Risposta n. 13

Cosa vuoi dire? Ci sono dei "pacchetti"?

Si si,posso fare 4 tagliandi con olio normale uno all'anno,oppure 2 tagliandi con olio longlife uno ogni due anni. Il tutto viene inserito nell'ordine di vendita,come se fossero "optional",quindi li ho già pagati.

Re:Estensione di garanzia

Risposta n. 14
Beh, se solo me lo avessero detto..... (wall!)