Passa al contenuto principale

Topic: First contact (Letto 25854 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Re:First contact

Risposta n. 2
Augurissimi!! Stupenda la verniciatura, avrei voluto quel colore disponibile anche su octy...pazienza



 

Re:First contact

Risposta n. 4
Bella  (applausi)

Peccato che i cerchi girano al contrario  (rofl)  (rofl)


Re:First contact

Risposta n. 6
Finalmente, dopo tanta attesa te la puoi godere, complimenti per il colore ! (birra)

Re:First contact

Risposta n. 7
..non ho avuto molta fantasia sul colore..e'quello piu' utiluzzato..ma le dona molto  8)  si i cerchi particolari molto belli.non vedo l'ora di guidarla...attesa immatricolazione..faro' altre foto di alcuni particolari...come l introvabile pacchetto vano posteriore


Re:First contact

Risposta n. 9
Complimenti è la gemella della mia, abbiamo gli stessi e ottimi gusti



Re:First contact

Risposta n. 12
ecco la destra... in che senso gira al contrario?   (schiaffo)

secondo un utente del forum i cerchi sul lato dx hanno la girante dei raggi in senso contrario al senso di avanzamento, avrebbe segnalto il difetto in concessionaria, in quanto secondo lui influiva sul cx della macchina, ma probabilmente non erano di suo gradimento esteticamente, io invece li adoro, gli hanno consigliato cerchi a razze dritte poi non so come è finita

Re:First contact

Risposta n. 13
secondo un utente del forum i cerchi sul lato dx hanno la girante dei raggi in senso contrario al senso di avanzamento, avrebbe segnalto il difetto in concessionaria, in quanto secondo lui influiva sul cx della macchina, ma probabilmente non erano di suo gradimento esteticamente, io invece li adoro, gli hanno consigliato cerchi a razze dritte poi non so come è finita
caspita..certo che..solitamente sui cerchi ci si sofferma solo sull'estetica...comunque sulla mia a destra sono ok a sinistra senso inverso...bah secondo me non cambia niente

Re:First contact

Risposta n. 14
Scusate ragazzi, non volevo sollevare il polverone... Ero in preda ai fumi  (canna)  (drinking)