Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Ciao todos! (Letto 2367 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao todos!

Grazie al forum per l'accoglienza e un saluto a tutti gli skodisti!  (welcome)
Sono entrato a far parte della Skoda family dal Gennaio 2013 quando ho ritirato la mia attuale vettura Skoda Yeti 1.2 TSI Ambition Fresh con i seguenti optional:
-climatronic bizona
- mdi
-pedaliera in acciaio
-navi Amundsen
-Bluetooth
-comandi al volante
-altoparlanti posteriori
-sedili reg. lombare e altezza
-specchietti ripiegabili elettrici
-spia pressione pneumatici
-ruota di scorta

Al momento ho percorso 40 mila km e posso ritenermi più che soddisfatto in base a ciò che mi aspettavo!
Tuttavia ho appena ordinato una octavia Wagon G-TEC Executive visto che la mia percorrenza annua è abbastanza elevata. Entro fine anno ne diverrò possessore!!!  :D

Re:Ciao todos!

Risposta n. 1
Ciao Marcos e benvenuto tra noi! :)
Complimenti per l'abominevole,quindi fai la permuta con la G-TEC? Sta vendendo bene a mio parere.
Dicci qualcosa in più su come sarà configurata,colore,ecc.

Re:Ciao todos!

Risposta n. 2
Ciao Marcos e benvenuto!
(ciaociao)
Quindi si può dire che la G-TEC va a tutto gas! Olè!

Re:Ciao todos!

Risposta n. 3
Ciao Marcos! (welcome)

Re:Ciao todos!

Risposta n. 4
Grazie a tutti ragazzi del benvenuto!  :)
L'Octy sarà bianco luna metallizzato...ho aperto un topic nella sezione Octavia su come è configurata! ;)

Re:Ciao todos!

Risposta n. 5
Marcos, visto che la tua Executive ha l'Amundsen di serie non dimenticarti del seguente topic:Clicca qui
:)


Re:Ciao todos!

Risposta n. 7
Olà Marcos ...le G-TEC vanno di moda a quanto pare.
Anch'io ne ho ordinata una color luna ...aspettando con ansia il giorno del parto.
Benvenuto ..e a rileggerci ;)

Re:Ciao todos!

Risposta n. 8
Benvenuto Marcos (welcome)
Le G.tech si fanno strada (dance)

Re:Ciao todos!

Risposta n. 9
Benvenuto Marcos!
Noto con piacere che le Octavia, specie quelle wagon, si declinano in tanti modi e, in questo modo, aumentano sempre più... Come i "Marco" in questo club!  ;D

Re:Ciao todos!

Risposta n. 10
Ottimo Marcos!!

Benvenuto da un TDI presente e futuro.

Ammetto però che il metano è un'alternativa interessante.

Ottima scelta quindi!

Ciao e a rileggerci.

(welcome)

Re:Ciao todos!

Risposta n. 11
l'idea del metano l'avevo già accarezzata quando decisi di sostituire la mia Audi A3 1.9 Tdi 110cv Ambition che ormai vantava 260mila km percorsi in 12 anni di onorato servizio senza mai un problema...che macchina!  (love) peccato che i diesel di oggi fra dpf e complicazioni elettroniche varie (mi occupo proprio di elettronica e rimappatura) siano veramente onerosi,altrimenti non avrei avuto dubbi fra benzina e diesel. Purtroppo fra le auto a metano non ne vidi nessuna fare al caso mio e così optai per lo Yeti che mi piacque fin da subito e mi feci allettare dalla promozione sul 1.2 TSI Ambition Fresh : pensai che poi avrei potuto trasformarlo in GPL (sistema Vialle) ma fin'ora non mi ero ancora deciso a farlo, così l'uscita dell'Octavia mi ha fatto nascere l'idea di cambiare vettura.
Tutto qui!  ;)

Re:Ciao todos!

Risposta n. 12
Permettimi il consiglio: forse è meglio che cambi l'auto sul tuo profilo.

Quando ho visto Yeti ho pensato di aver scritto stupidaggini.

:)


Re:Ciao todos!

Risposta n. 14
Scusami per carità! Fraintendimento mio: avevi la A3, ora la Yeti ed hai ordinato Octavia.

Avevo capito che dopo la A3 eri indeciso tra le due ed avessi scelto poi la Octy.

Realy sorry.

L'ora si fa tarda e il mio livello di attenzione tende a calare.  (canna)

(ugliys)