Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Codici Centraline per VAG (Letto 98649 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Vag

Risposta n. 46
Io il cavo l'ho acquistato da un tizio che aveva messo un annuncio su uno di quei siti gratuiti. L'ho preso per 40€ ed ha stampigliato sopra la scritta "ross-tech" ed era compreso di due versioni differenti del VCDS. Volendo, dato che è di dimensioni discrete, il software si puó anche condividere.......è, invece un pó più dura per il cavo.
Lo utilizzo adesso su win7, ma prima di cambiare sistema operativo, lo usavo tranquillamente anche con vista!


Per rendere questo thread utile a chi legge consiglio di spiegare le varie codifiche che fate in modo da dare anche ad altri la possibilità di attivare le varie chicche.

Hai ragione: ci stavo proprio pensando anche io a farlo!


Re:Vag

Risposta n. 48
Ciao a tutti, non ho ancora la macchina e già mi fate venire voglia di comprarlo... che ne dite di questo?

http://www.ebay.it/itm/281420797660?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

Io però non sono un meccanico e non ho mai fatto niente del genere, è una cosa semplice e intuitiva?  (crazy) (idiot) (crazy)
Le schermate sono comprensibili o sono un elenco di codici e cifre da programmatore? (wall!) (wall!) (wall!)

Re:Vag

Risposta n. 49

Ciao a tutti, non ho ancora la macchina e già mi fate venire voglia di comprarlo... che ne dite di questo?

http://www.ebay.it/itm/281420797660?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

Io però non sono un meccanico e non ho mai fatto niente del genere, è una cosa semplice e intuitiva?  (crazy) (idiot) (crazy)
Le schermate sono comprensibili o sono un elenco di codici e cifre da programmatore? (wall!) (wall!) (wall!)

Esatto, è proprio lui! Come cifra, è più o meno in linea con quello che ho speso io: non ho optato per quelli più economici cinesi, poichè erano sprovvisti di software e, pur trovandolo in rete, non ero sicuro della compatibilità con il cavo. Così vai invece sul sicuro.

La difficoltà è relativa. Tante funzioni si abilitano con un semplice segno di spunta e senza smanettare con più difficoltosi codici. Tieni presente che il web pullula di guide abbastanza precise e per il resto........ci siamo noi!
Ovvio è che, dove non capisci (o non sai come ritornare nella stessa schermata) allora è meglio se non tocchi!
Tanti settori, inoltre, sono indicati con una scritta rossa che avvisa di non modificare se non estremamente indispensabile........insomma, c'è bisogno anche di un pó di audacia!

Re:Vag

Risposta n. 50
Il cavo và bene, ma se non sai dove addentrarti ti consiglio di stare attento, altrimenti potresti fare seri danni all'auto. Tra l'altro potersti anche giocarti la garanzia.

Re:Vag

Risposta n. 51
Emi mi hai convinto a non comprarlo per almeno 4 anni (scadenza garanzia), perché sono uno smanettone e non riuscirei a stare fermo, magari se un domani pagando vengo a trovarvi... intanto aspettiamo che arrivi

Re:Vag

Risposta n. 52
Se sei uno smanettone puoi anche prenderlo e magari fare le cose più semplici, oppure ti eserciti su macchine di amici del gruppo vw. Io ho cominciato a smanettarci che ero ancora in garanzia ma non mi interessava molto perchè non è la prima auto che ci metto le mani e quindi mi fidavo.
A proposito gius sei riuscito con il tasto source?

Re:Vag

Risposta n. 53
Ma l'articolo nel link di eBay è venduto con software vcds incluso?perchè non mi sembra ci sia scritto da nessuna parte :(

Re:Vag

Risposta n. 54
Appena potrò mi piacerebbe provare.
Sapete se si possono attivare:
1. adaptive cruise assistant avendo già il front assistant?
2. specchietto retrovisore destro che si abbassa inserendo la retro?
Grazie


Re:Vag

Risposta n. 55
Citazione da: "ciko"
Ma l'articolo nel link di eBay è venduto con software vcds incluso?perchè non mi sembra ci sia scritto da nessuna parte
Si, c'è scritto con software, anche perchè senza non te ne fai niente
Citazione da: "mc"
Appena potrò mi piacerebbe provare.
Sapete se si possono attivare:
1. adaptive cruise assistant avendo già il front assistant?
2. specchietto retrovisore destro che si abbassa inserendo la retro?
Grazie

Cercando in rete sembra di si per l'adaptive, sicuro per lo specchietto se hai i sedili elettrici.

Re:Vag

Risposta n. 56
Per lo specchio ho letto pure io solo se si hanno i sedili a regolazione elettrica,per quale motivo non saprei.

Re:Vag

Risposta n. 57
Mi sa che non riuscirò a stare fermo per tanto, ma mi sono imposto di aspettare prima di avere la macchina poi deciderò se comprarlo (mi sa abbastanza sicuro).
Comunque, Giusmas tu sei in grado di darmi delle dritte per attivare l'HILL HOLDER? mi sembra che tu abbia detto che ci sono due cose da fare, perché io lo comprerei solo per quello e per la chiusura vetri con pioggia (che però non mi sembra che nessuno abbia trovato).

Re:Vag

Risposta n. 58
La chiusura dei vetri con pioggia non è attiva su octavia 3,attivabile però se c'è il sensore pioggia.

Re:Vag

Risposta n. 59
Si si ce l'ho il sensore pioggia