Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: codici optional Skoda (Letto 14342 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:codici optional Skoda

Risposta n. 30
....e per la G-TEC dove si trovano queste info??  :( 

Re:codici optional Skoda

Risposta n. 31
 :-\
bella domanda...
@gioppinos  dovresti avere una etichetta con tutti i dati anche nel libretto istruzioni o quello manutenzione...
in teoria è dietro nel bagagliaio dove c'è il vano ruote di scorta, ma avendo voi le bombole non saprei (nonso)
la copertura del fondo si può alzare ugualmente? magari è comunque attaccata lì

Re:codici optional Skoda

Risposta n. 32
:-\
bella domanda...
@gioppinos  dovresti avere una etichetta con tutti i dati anche nel libretto istruzioni o quello manutenzione...
in teoria è dietro nel bagagliaio dove c'è il vano ruote di scorta, ma avendo voi le bombole non saprei (nonso)
la copertura del fondo si può alzare ugualmente? magari è comunque attaccata lì
...con mio dispiacere e confermato dal conce, non c'è. ..hanno speculato su di una etichetta..possibile?   (wall!)

Re:codici optional Skoda

Risposta n. 33
mi sembra impossibile, anche perchè è quella che riporta anche il codice colore dell'auto ed altri dati abbastanza importanti...
ma nel libretto di uso o in quello manutenzione (che poi è poco più di una "tasca") non c'è la copia?

Re:codici optional Skoda

Risposta n. 34
c'è sicuramente, apri la prima o l'ultimissima pagina del libricino dei tagliandi ;)

Re:codici optional Skoda

Risposta n. 35
Mi rivolgo in cerca di lumi ai rapidisti TDI @baldas78 @Rapid983 : che  codice sospensioni avete?
Edit: articolo la richiesta: non ne ho visto due tipi uguali in tutto il post. Alcuni iniziano con L, altri con J. Io ho L41. Volevo capire le altre rapid diesel che avevano, datoche sui benzina é sicuramente diverso.
Grazie

Re:codici optional Skoda

Risposta n. 36
Io ho un L40
Citazione
L40
GKV
Suspension range 40 installation control only, no requirement forecast

Re:codici optional Skoda

Risposta n. 37
Immagino siano indici di carico, chissà come si decifrano. Volevo capire se la montecarlo avesse un setup diverso o no, visto che ho notato un annuncio di vendita dal mio concessionario in cui parlavano di "sports suspension "... Grazie!

Re:codici optional Skoda

Risposta n. 38
Non te lo so dire...
Anche sulle molle c'è una codifica fatta con pallini colorati, ma non so dirti come sia l'indice di carico
A vederla la mia sembra un SUV tanto che è alta!

Re:codici optional Skoda

Risposta n. 39
Non te lo so dire...
Anche sulle molle c'è una codifica fatta con pallini colorati, ma non so dirti come sia l'indice di carico
A vederla la mia sembra un SUV tanto che è alta!
Alta é alta, ma non é assolutamente un problema per l'uso che ne faccio.  Però potrebbe essere che a parità di altezza sia un goccio più rigida. Chissà

Re:codici optional Skoda

Risposta n. 40
L40 pure io, ovviamente...

Re:codici optional Skoda

Risposta n. 41
I concessionari son dei gran furbacchioni nel vendere le cose, certo che parlare di sport suspension su rapid che è alta quanto uno scania è veramente un'eresia ;)

Re:codici optional Skoda

Risposta n. 42
...con mio dispiacere e confermato dal conce, non c'è. ..hanno speculato su di una etichetta..possibile?   (wall!)

allora tira giù gli schienali dei sedili posteriori e sempre da li dietro i sedili alza il piano della bauliera.... troverai uno scomparto che ignoravi di avere dove ci dovrebbe pure esserci la targhetta con i codici !!!!

Re:codici optional Skoda

Risposta n. 43
Quindi nella G-TEC è lì?

Re:codici optional Skoda

Risposta n. 44
@baldas78  si nella octavia G-TEC è li !!!  (good)  (good)