Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: manuali officina skoda yeti  (Letto 4143 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

manuali officina skoda yeti

Ciao a tutti per chi fosse interessato ho i manuali di yeti 1.2 TSI, 1.4tsi,1.6mpi,1.8tsi e il 2.0 tdi con le varie potenze. Ovviamente la parte riguardante il motore va bene anche per altri modelli skoda con la stessa motorizzazione. Ora sto caricando tutti i file su dropbox domani mattina spero abbia finito.

https://www.dropbox.com/sh/zex7dbnreyrxxkw/AADX-dpLJx6q6priusmJPgLea?dl=0

Scusate per il ritardo spero possano essere d'aiuto a qualche "meccanico della domenica" come me :-)

Re:manuali officina yeti

Risposta n. 1
Grazie!! Possono tornare utili!

Re:manuali officina skoda yeti

Risposta n. 2
Ciao a tutti per chi fosse interessato ho i manuali di yeti 1.2 TSI, 1.4tsi,1.6mpi,1.8tsi e il 2.0 tdi con le varie potenze. Ovviamente la parte riguardante il motore va bene anche per altri modelli skoda con la stessa motorizzazione. Ora sto caricando tutti i file su dropbox domani mattina spero abbia finito.
https://www.dropbox.com/sh/zex7dbnreyrxxkw/AADX-dpLJx6q6priusmJPgLea?dl=0

Scusate per il ritardo spero possano essere d'aiuto a qualche "meccanico della domenica" come me :-)

Grazie mille. Proprio quello che cercavo.  (birra)
Io mi sono sempre arrangiato a fare i lavori sulle mie auto, a parte cose importanti tipo cinghia o frizione.
Questi manuali mi saranno davvero molto utili.
Purtroppo per 4 anni finchè l'auto è in garanzia dovrò andare in concessionaria a farmi spennare anche per un banalissimo cambio olio  (wall!)

Re:manuali officina skoda yeti

Risposta n. 3
almeno per i due di garanzia di legge puoi andare dove vuoi, purchè la fattutra sia dettagliata e consenta di risalire a ricambi ed interventi fatti.
per i 2 di estensione sembrerebbe di no, ti tocca il service ufficiale.

però se vai al Service ufficiale hai il servizio Mobilità Skoda gratuito... piccola consolazione...

Re:manuali officina skoda yeti

Risposta n. 4
Visto solo ora il post (applausi)  (applausi)
Grazie mille

Re:manuali officina skoda yeti

Risposta n. 5
GRAZIE INFINITE!    (dance)

Re:manuali officina skoda yeti

Risposta n. 6
scusate, non riesco a trovare il punto in cui viene spiegato come smontare i fari... qualcuno sa aiutarmi?