Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Viaggio in Repubblica Ceca (Letto 3899 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Viaggio in Repubblica Ceca

Citazione da: "Marcomille"
Eccomi...e mi scuso....ho avuto parecchio da fare in questo mese...no nessuna novità!!
Marco...non devi preoccuparti....tutto OK!!

Le ultime news...sono di attendere l'Uscita della golf GTE...e se mio figlio la ritiene interessante...cedo la mia in permuta!!

http://www.quattroruote.it/news/primo_contatto/2014/09/15/volkswagen_golf_gte_al_volante_dell_ibrida_plug_in_tedesca.html
Saluti a tutti.
Ciao omonimo, ben ritrovato!
Mi fa piacere leggere che è tutto ok (comunque ero abbastanza sicuro che fosse così, la mia era una battuta per stemperare eventuali scoriette, nulla di più. Un abbraccio a te e a tutti, per una settimana sarà difficile trovarmi connesso, visto che stanotte partirò per la Rep. Ceca con mia moglie e una coppia di amici. Ovviamente, al mio ritorno posterò una dettagliata recensione, specie dei luoghi visitati (compresi ristoranti e hotel/pensioni).
A PRESTO!

Re:Viaggio in Repubblica Ceca

Risposta n. 1
Ciao Marco! Divertiti in questa settimana e ogni tanto pensa a noi, qua ad aspettarti.  (welcome)

Re:Viaggio in Repubblica Ceca

Risposta n. 2
Vai in pellegrinaggio  casa Skoda?? ::);D

Re:Viaggio in Repubblica Ceca

Risposta n. 3
Buon Viaggio...Omonimo...e ti aspettiamo per un bel resoconto....per quanto riguarda i fari...beh i bixeno che già ho ...essendo adattivi sono tanta roba...ma i led di ultima generazione...sia per quanto riguarda il consumo...e le nuove applicazioni...sono e restano l'applicazione necessaria per delle elettriche o ibride per il consumo irrisorio d'energia...oltre che utilizzare una tecnologia davvero impareggiabile....

2015 Audi S8 - Matrix LED headlights

 

Re:Viaggio in Repubblica Ceca

Risposta n. 4
Ciao ragazzi, faccio una comparsata per dirvi che sta andando tutto bene, l'Octavia si è comportata in maniera impeccabile finora. Oggi ho "scollinato", iniziando il count-down per il ritorno, che sarà sabato 27, tra le 20 e le 22.
Tanta roba qui, comunque, sia per chi cerca posti e monumenti/musei da visitare, sia per chi vuole gustare la gastronomia locale, sia (specialmente) per chi vuole circondarsi di Skoda, di ogni dimensione ed età.
Purtroppo non sono riuscito a visitare il museo dell'Automobile di Olomouc, però ho fatto alcune foto interessanti, che posterò con calma al mio ritorno. Baci e abbracci a tutti voi!

Re:Viaggio in Repubblica Ceca

Risposta n. 5
Grazie Marco e buon proseguimento!  (welcome)

Re:Viaggio in Repubblica Ceca

Risposta n. 6
Sposo qui visto che l'altro è un topic di vendita ;)

Re:Viaggio in Repubblica Ceca

Risposta n. 7
Buona seconda parte di viaggio Marco (driving)

Re:Viaggio in Repubblica Ceca

Risposta n. 8
Spettacolo Marco,goditi il viaggio!
Al rientro attendiamo minuziosa descrizione del comportamento del tuo mezzo e foto del viaggio.

Re:Viaggio in Repubblica Ceca

Risposta n. 9
Goditela!!!!

Re:Viaggio in Repubblica Ceca

Risposta n. 10
Ciao Marco! Fai tante foto! (foto)

Re:Viaggio in Repubblica Ceca

Risposta n. 11
Buona continuazione!
E pensa a noi che ti invidiamo!
:)

Re:Viaggio in Repubblica Ceca

Risposta n. 12
Ciao ragazzi,
ben ritrovati a tutti, sono appena arrivato a casa. Prossimamente (non domani ma, spero, in settimana) posterò quanto promesso. Al momento, vi anticipo che il viaggio è durato circa 2.100 km, percorsi ad una media di 5,0 l/100 km, secondo il cdb. Quando avrò fatto i calcoli con scontrini alla mano, sarò più preciso.
Per ora, rinnovo i saluti a tutti. MI SIETE MANCATI!!!

PS: un pensiero in particolare l'ho dedicato a Taty, visto che l'arrivo in Italia è stato da San Candido (BZ), da lì si è esteso a tutti voi.

Re:Viaggio in Repubblica Ceca

Risposta n. 13
Bentornato tra noi Marco! :)

Re:Viaggio in Repubblica Ceca

Risposta n. 14
Ciao Marco, attendiamo il tuo resoconto! (welcome)