Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione

Sondaggio

Qualcuno saprebbe dirmi come si monta il logo VRS sulla griglia anteriore della Fabia?

ci sono dei ganci particolari?
[ 0 ] (0%)
ci sono delle viti?
[ 0 ] (0%)

Totale votanti: 0

Topic: logo VRS sulla griglia anteriore della Fabia 2013 (Letto 4091 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

logo VRS sulla griglia anteriore della Fabia 2013



Re:logo VRS sulla griglia anteriore della Fabia 2013

Risposta n. 1
ciao Max, se hai qualche problema ad inserire le immagini, vai su "Anteprima", poi vedrai la funzione Allega ;)

Re:logo VRS sulla griglia anteriore della Fabia 2013

Risposta n. 2
Ciao Skoda, stasera mi sono iscritto al forum e devo acquistare praticità sul funzionamento del sistema. Infatti ho pubblicato anche le foto della mia montecarlo ma sono piccole.

Re:logo VRS sulla griglia anteriore della Fabia 2013

Risposta n. 3
l'ultimo modo per l'inserimento dell'immagine è corretto :)

comunque cosa volevi comunicare con questo topic?? ;D

Re:logo VRS sulla griglia anteriore della Fabia 2013

Risposta n. 4
Volevo chiedere se qualche utente è a conoscenza di come è applicato il nuovo logo VRS sulla mascherina anteriore della fabia. L'ho mandato a prendere tramite il sito superskoda.com ma non so come si applica, anche perchè non ci sono ganci e non ci sono viti. ho contattato il venditore ma non risponde.

Re:logo VRS sulla griglia anteriore della Fabia 2013

Risposta n. 5
come si vede sul sito si "installa" con l'ausilio di due viti: è da stringere nella mascherina



Re:logo VRS sulla griglia anteriore della Fabia 2013

Risposta n. 7
quel sistema lo conosco Piter...ti ringrazio ma io intendevo il nuovo logo VRS come questo...me lo hanno spedito senza darmi spiegazioni sul montaggio!! devo dire è molto bello!!  :)








Re:logo VRS sulla griglia anteriore della Fabia 2013

Risposta n. 9
non vorrei aver sbagliato l'acquisto ma il nuovo logo vrs è questo. la nuova fabia 2013 vrs monta questo...MA COME????? anche superskoda lo presenta tra gli articoli della fabia ma INDICANDO anche la octavia III quindi secondo me dovrò adattarlo visto che quelle feritoie posteriori non combaciano con la griglia. Devo fare una prova con la nuova octavia di mio suocero.

Re:logo VRS sulla griglia anteriore della Fabia 2013

Risposta n. 10
addirittura sono andato in concessionario e non sanno nulla!! hahahaha Poi per vedere un pezzo vogliono il libretto...che macello!

Re:logo VRS sulla griglia anteriore della Fabia 2013

Risposta n. 11
questo è quello che ha le viti


mentre questo è quello che hai acquistato


Hai ragione sono leggermente diversi, il secondo è più carino ma non so potrai fissarlo

Re:logo VRS sulla griglia anteriore della Fabia 2013

Risposta n. 12
la differenza sta nell'esposizione durante lo scatto e la successiva elaborazione al pc xD

comunque il tuo max credo proprio sia il pezzo "originale" per le vrs che si incastra quindi nelle macherine presagomate, eventualmente usano una sorta di nastro biadesivo apposta per le targhette automobilistiche per farla restare in sede.

compa l'altro modello o devi pensare ad una soluzione fai date.. :)

Re:logo VRS sulla griglia anteriore della Fabia 2013

Risposta n. 13
Credo che lo applicherò usando il metodo fai da te...modificherò questa piastra mettendo due perni con la piastra dietro ovviamente con i dadi e incollerò il logo con della resina a freddo...
aspetto che mi arriva a casa.  :)



Re:logo VRS sulla griglia anteriore della Fabia 2013

Risposta n. 14
i loghi sono diversi Piter.... quello con la V verde monta sul modello precedente. Con il restyling hanno montato questo con la V grigio scuro...vedi la foto che ho pubblicato di quella Fabia vrs verde. quella è dell'anno 2013
:)