Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Amundsen Skoda scala fruscio importante impossibile utilizzare le chiamate bt (Letto 697 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Amundsen Skoda scala fruscio importante impossibile utilizzare le chiamate bt

Buongiorno ha sempre funzionato senza problema , smartphone Xiaomi.

Ora all improvviso appena parte chaimata si sente un grosso fruscio e non riesco né a parlare né a sentire l intelocutore durante le chiamate.


Provata a cancellare e rifare la connessione bluetooth ma nulla.....


Ho provato con altro smartphone (Motorola) e funziona senza problemi.


Avete qualche possibile soluzione in mente?


Ho provato anche il vivavoce normale dello smartphone e funziona, connessione con auricolare bluetooth idem..


Re:Amundsen Skoda scala fruscio importante impossibile utilizzare le chiamate bt

Risposta n. 1
Quindi dovrebbe essere  un problema dello smartphone e non dell'auto (hai detto che con un altro cellulare non lo fa).
Però è strano che con auricolati BT non ci sia quel problema.

L'interlocutore sente il fischio come lo senti tu?

Re:Amundsen Skoda scala fruscio importante impossibile utilizzare le chiamate bt

Risposta n. 2
Quindi dovrebbe essere  un problema dello smartphone e non dell'auto (hai detto che con un altro cellulare non lo fa).
Però è strano che con auricolati BT non ci sia quel problema.

L'interlocutore sente il fischio come lo senti tu?

Si stranissimo sia con cassa BT che con auricolare lo Smartphone funziona alla perfezione.

Si sia io che l interlocutore sentiamo questo fruscio e nulla altro.  Appena avvio la chiamata parte il fruscio ancora prima della risposta.

Re:Amundsen Skoda scala fruscio importante impossibile utilizzare le chiamate bt

Risposta n. 3
Strano.
Solo che non saprei proprio cosa suggerirti.
NOn credo nemmeno che possano esserci tante impostazioni BT da poter verificare...

Re:Amundsen Skoda scala fruscio importante impossibile utilizzare le chiamate bt

Risposta n. 4
Provato a riavviare lo xiaomi?

Re:Amundsen Skoda scala fruscio importante impossibile utilizzare le chiamate bt

Risposta n. 5

Si certo, anche questo.  ..sto pensando di chiamare Skoda e vedere cosa mi propongono..... Diversamente cambierò telefono? grazie

Re:Amundsen Skoda scala fruscio importante impossibile utilizzare le chiamate bt

Risposta n. 6
Si le impostazioni sono poche ho provato a disattivare il volume assoluto e il volume AAC ma nulla....

Sono abbastanza disperato considerando che il telefono va benissimo in altre situazioni, ora lo proverò su un altra auto (fiat) per aumentare i dilemmi....

Re:Amundsen Skoda scala fruscio importante impossibile utilizzare le chiamate bt

Risposta n. 7
provato su vivavoce fiat punto e funziona perfettamente......a questo punto vado in concessionaria????  o prima magari conviene se si può un reset totale dell'infotainment.... o chiamo il numero verde??? o vado in conce?

grazie

Re:Amundsen Skoda scala fruscio importante impossibile utilizzare le chiamate bt

Risposta n. 8
Puoi provare un hard reset del sistema premendo e tenendo premuto il pulsante di accensione della radio finché non si spegne e riaccende da solo.
Il servizio clienti per ora lascialo perdere, ti indirizzerebbero solamente al service più vicino.
Certo che è strano, da quel che ho capito po' fa solo l'abbinamento di quel telefono con la tua auto (mentre qualunque altro abbinamento funziona correttamente)

Re:Amundsen Skoda scala fruscio importante impossibile utilizzare le chiamate bt

Risposta n. 9
Puoi provare un hard reset del sistema premendo e tenendo premuto il pulsante di accensione della radio finché non si spegne e riaccende da solo.
Il servizio clienti per ora lascialo perdere, ti indirizzerebbero solamente al service più vicino.
Certo che è strano, da quel che ho capito po' fa solo l'abbinamento di quel telefono con la tua auto (mentre qualunque altro abbinamento funziona correttamente)

Se tengo premuto il pulsante radio parte la chiamata di emergenza.

Ho trovato il reset delle impostazioni all interno del menù, utilizzato ma non è servito a nulla....

Non so più che prova fare.... Ricordo che circa una settimana fa ho ricevuto una telefonata mentre si stava aggiornando il sistema, non so se questo possa aver influito....

A questo punto cosa faccio mi rivolgo al service??   Grazie

Re:Amundsen Skoda scala fruscio importante impossibile utilizzare le chiamate bt

Risposta n. 10
non vedo tante altre soluzioni.
in bocca al lupo

Re:Amundsen Skoda scala fruscio importante impossibile utilizzare le chiamate bt

Risposta n. 11
Ho lo stesso tuo problema, Skoda Kodiaq fino a qualche mese fa con il mio telefono Xiaomi funzionava perfettamente, poi tutto ad un tratto ha cominciato a non funzionare più e ho cominciato a sentire un forte fruscio che.impediace la conversazione, sia in chiamata, sia in ricezione. In altre auto il telefono funziona perfettamente. Non sono riuscito a trovare una soluzione. Hai trovato qualche altra soluzione? Altrimenti devo cambiare telefono.

Re:Amundsen Skoda scala fruscio importante impossibile utilizzare le chiamate bt

Risposta n. 12
Ho lo stesso tuo problema, Skoda Kodiaq fino a qualche mese fa con il mio telefono Xiaomi funzionava perfettamente, poi tutto ad un tratto ha cominciato a non funzionare più e ho cominciato a sentire un forte fruscio che.impediace la conversazione, sia in chiamata, sia in ricezione. In altre auto il telefono funziona perfettamente. Non sono riuscito a trovare una soluzione. Hai trovato qualche altra soluzione? Altrimenti devo cambiare telefono.

ciao,

portata in concessionario dove han risolto con un aggiornamento.