Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Buongiorno! (Letto 2041 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Buongiorno!

Ciao a tutti
Mi presento: mi chiamo Danilo, scrivo da L'Aquila, e da pochi km sono felice possessore di una Yeti Outdoor 4x4 110 cv.  

Mi piacciono i forum, ritengo siano utili per condividere esperienze (anche negative) e trovare soluzioni quando servano.

Non potevo mancare anche qui. Appena avrò bisogno di soluzioni o idee vi tartasserò di domande; già da adesso, per quanto mi sarà possibile, metto a disposizione la mia (piccola) esperienza.

Buoni km a tutti!  :)

 

Re:Buongiorno!

Risposta n. 1
Benvenuto tra noi Danilo, bellissimo l'abominevole! (welcome)
Se ti va dacci qualche info in più, colore, accessori, primi pareri sul motore e magari qualche foto nella sezione "le auto degli iscritti".

Re:Buongiorno!

Risposta n. 2
Hai ragione.. hai ragione..

Bianca, Ambition, interni terracotta, specchi in tinta, come mamma l'ha fatta con in più pack luci e sensore pioggia

Un paio di up importanti appena presa: dovendo montare gomme invernali, ed essendo improponibile la misura delle estive (225/50-17, che io dichiarerei fuori legge, tanto è il costo..) ho optato per 4 gomme 205/55-16 e messo su 4 cerchi MAK nero-cromo che fanno la loro figura.. Peraltro, su neve la gomme più è stretta e meglio è, e l'operazione mi è costata quanto 4 gomme da 17..
Poi, con poca spesa, sono riuscito a far suonare veramente bene una radio Swing, che non è cosa da poco (ma come gli è venuto in mente di mettere i woofer lì???) 

Prime impressioni? Ho fatto solo 2500 km, e mi chiedo perchè non l'ho comprata prima!  :)

Re:Buongiorno!

Risposta n. 3
Ottimo! Adesso sono curioso di vedere una foto degli interni. Come prestazioni e consumi invece?

Re:Buongiorno!

Risposta n. 4
benvenuto..... stimo tanto gli aquilaniii (love)

Re:Buongiorno!

Risposta n. 5
E' un po' presto per fare statistica, ma le impressioni sono ottime su tutti e due i fronti.
Se può servire, ho fatto 800 km con un pieno (700 autostrada + 100 città) montando delle Pirelli Snowcontrol3 che non sono proprio il massimo in scorrevolezza.. quindi, direi, se questo è il buongiorno va più che bene.
Prestazioni davvero sorprendenti: motore pronto e buona "schiena", credo sia merito di un cambio davvero azzeccato. I 110 cv si sentono tutti (e sembrano anche di più). Certo, se avessi voluto restare schiacciato al sedile in accelerazione avrei sbagliato macchina, ma davvero non ci si può lamentare.
Non ho provato ancora le reazioni a pieno carico: sarò più sicuro di quello che dico quando potrò portare moglie, parenti, cani e suocera sul tetto fino sul Gran Sasso  :D ma per adesso, ripeto, davvero niente male!


Re:Buongiorno!

Risposta n. 7
Benvenuto Danilo!
Aspettiamo le foto, che voglio vedere l'abbinamento dei colori esterno e interno.

Re:Buongiorno!

Risposta n. 8
Grazie per le info Danilo, sai mi sto interessando per acquistare pure io il 2.0 tdi 110cv 4x4 e più ne so meglio è! Foto foto e foto! :)

Re:Buongiorno!

Risposta n. 9
Ciao Danilo e benvenuto anche da parte mia! (welcome)


Re:Buongiorno!

Risposta n. 11
Bello lo yeti lo provato a Franciacorta...una figata sullo sterrato

Re:Buongiorno!

Risposta n. 12
Citazione da: "chcristians81"
Bello lo yeti lo provato a Franciacorta...una figata sullo sterrato
Ma c'eri all'RS day?

Re:Buongiorno!

Risposta n. 13
Benvenuto Danilo.
Toglimi una curiosità... Hai fatto militare in Aeronautica (Corso 211 VAM)?

Re:Buongiorno!

Risposta n. 14
Ciao e benvenuto!
Ti sei preso una bella cotta per lo Yeti!!! (good)