Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Coprisedili su misura (Letto 2701 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Coprisedili su misura

Risposta n. 15
Non poteva perché non è organizzato a farlo, diversamente da altra azienda che vende qui sul forum che si sposta anche in trasferta per le installazioni.

Re:Coprisedili su misura

Risposta n. 16
Quindi non è richiesta ad esempio la cucitura per garantire una perfetta aderenza alle forme del sedile in particolare le sponde della seduta dove la sagomatura è più marcata, nel sedile originale?
Da quello che ho capito farebbe la differenza sulla qualità del risultato finale perché migliorerebbe l'aderenza e quindi l'aspetto (quasi a immaginare che non sia un coprisedile ma la copertura reale), a fronte ovviamente di una perfetta dima del coprisedile.

Re:Coprisedili su misura

Risposta n. 17
Quindi non è richiesta ad esempio la cucitura per garantire una perfetta aderenza alle forme del sedile in particolare le sponde della seduta dove la sagomatura è più marcata, nel sedile originale?
Da quello che ho capito farebbe la differenza sulla qualità del risultato finale perché migliorerebbe l'aderenza e quindi l'aspetto (quasi a immaginare che non sia un coprisedile ma la copertura reale), a fronte ovviamente di una perfetta dima del coprisedile.
sinceramente non ho capito un tubo cosa volevi dire. Ma le mie stanno perfetto molto infatti scambiano X coperture originali

Re:Coprisedili su misura

Risposta n. 18
Intendo dire che ad esempio la seduta, dalle foto che ho visto qui sopra, si vede che è un coprisedile perché le "spalline" della seduta sono meno pronunciate di quello che sono in realtà. Te ne accorgi di meno se guardi gli schienali o addiritura il poggiatesta perché non hai sagomature.

Comunque io (e @debedano) mi riferivo a quanto sotto, se segui i link capirai ;):
Sarei interessato anche io a valutare se coprire i miei (Octavia Wagon A7 2016 Design Edition) ma oltre a valutare la cifra da investire (sui sedili freschi di fabbrica, 6 mesi) mi spaventa la questione "cucire" come visto qui https://www.youtube.com/watch?v=QVDKl24k2to : immagino che senza la cucitura il risultato sulle sedute sia ovviamente diverso dall'originale ed evidenzi maggiormente che si tratta di coperture.
Sul sito però il video del montaggio viene mostrato senza smontare i sedili e senza cuciture: https://www.youtube.com/watch?v=RrpflsV7TrA .

Re:Coprisedili su misura

Risposta n. 19
sinceramente non ho capito un tubo cosa volevi dire. Ma le mie stanno perfetto molto infatti scambiano X coperture originali
@serks complimenti sono molto belli sembrano usciti dalla fabbrica....dovrei metterli anche sulla mia octavia  dato che il sedile di guida si era già rovinato dopo 7500 km , x fortuna me lo hanno cambiato in garanzia...ciao.