Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Fatto tagliando Fabia Greenline..speso poco...e omaggi vari (Letto 2102 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Fatto tagliando Fabia Greenline..speso poco...e omaggi vari

ciao dopo essere rimasto soddisfatto del concessionario di Perugia (dove sono per lavoro) per il tagliando della mia Octavia...quasta settimana anche su richiesta della moglie che non ne voleva sapere di andare da sola in conce a lasciare la macchina :o.....
Vabbe tagliando dei 20.000 km....la macchina era a posto....olio,cartuccia,filtro aria,controlli vari....150 € ::)....che pensandoci bene sono sempre tanti......ma da un conce ufficiale mi sembra un prezzo onesto (ne spendo 400 per la moto bmw (tick)).......e per finire mi hanno omaggiato di un kit con vari prodotti compreso una crema mani per signora fatta dalla Tunap (rofl).....


Re:Fatto tagliando Fabia Greenline..speso poco...e omaggi vari

Risposta n. 1
A volte sono proprio le piccole attenzioni al cliente che fanno la differenza! :-*.

Re:Fatto tagliando Fabia Greenline..speso poco...e omaggi vari

Risposta n. 2
Davvero uno spettacolo,complimenti al service!
Anche a me farebbe piacere un bel regalino,però preferisco andare in skoda il meno possibile,per il tagliando aspetto ancora un annetto.

Re:Fatto tagliando Fabia Greenline..speso poco...e omaggi vari

Risposta n. 3
...ma è un kit invernale  ;D ... a luglio?   solo la crema puoi usare  (martello)

vabbè meglio che vab

Re:Fatto tagliando Fabia Greenline..speso poco...e omaggi vari

Risposta n. 4
Infatti il titolare si scusava...gli erano appena arrivati questi...gli estivi arriveranno per l'inverno


Re:Fatto tagliando Fabia Greenline..speso poco...e omaggi vari

Risposta n. 6
Oggi, nella conce Skoda, ho visto una mensola pienissima di quelle bombolette rimuovi insetti! Saranno dunque degli omaggi anche quelli!
La roba invernale sarà probabilmente un residuo di magazzino......roba invenduta che devono smaltire!


Re:Fatto tagliando Fabia Greenline..speso poco...e omaggi vari

Risposta n. 8
A me fanno piacere anche se invernali! Non si butta niente,poi è un regalo e vengon comunque utili!


Re:Fatto tagliando Fabia Greenline..speso poco...e omaggi vari

Risposta n. 10
..infatto facendo qualche chiacchera gli ho chiesto per gadget e simili......mi ha fatto vedere che gli arrivano in continuazione scatole di calendari da scrivania (rofl)...per altre cose..... (wall!)

Re:Fatto tagliando Fabia Greenline..speso poco...e omaggi vari

Risposta n. 11
Ottimo il prezzo del tagliando, in più pure i regalini: complimenti all'officina (applausi)

Re:Fatto tagliando Fabia Greenline..speso poco...e omaggi vari

Risposta n. 12
Credo che di officine che trattano in questa maniera i clienti, siano davvero poche! Complimenti a loro!