Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: aumento giri motore non lineare  (Letto 7004 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:aumento giri motore non lineare

Risposta n. 75
No no è il tentativo che fallisce non parte proprio non sono io a spengerla !!  (wall!)  (wall!) aiuto !!

Re:aumento giri motore non lineare

Risposta n. 76
Mi ricorda tanto quelle auto in cui il motorino non stacca quando l'auto si accende e quindi "sgrana" sul volano.
Sinceramente più che pensare a frizione e cambio a me verrebbe da guardare su quei componenti lì, compresi sensori di rotazione dell'albero.
Ma un controllo con diagnostica è stato fatto? Ha dato qualche risultato?

Re:aumento giri motore non lineare

Risposta n. 77
Si non rileva nessun guasto !! È questa la cosa strana che non c’è nessun difetto !! Proverò a far sentire al service il problema e sentirò cosa mi diranno..anche se so già che mi dovrò frugare le tasche !!  (wall!)

Re:aumento giri motore non lineare

Risposta n. 78
Assomiglia molto al difetto che faceva la mia octavia risolto poi con un aggiornamento software.
Invece sono ancora alle prese con il problema dello slittamento della frizione marce dispari. Dopo aver portato l'auto al service e  lasciata per 1 settimana il problema è solo leggermente diminuito ma non si è risolto. Pare mi abbiano installato un nuovo software di gestione della meccatronica senza però eliminare il problema. Durante la diagnosi hanno comunque rilevato delle anomalie e per questo spero,riportandola la prossima settimana , di arrivare alla soluzione magari con la sostituzione della meccatronica.
Qualcuno di voi ha qualche new a riguardo?

Re:aumento giri motore non lineare

Risposta n. 79
Ciao a tutti !
Qualcuno ha novità in merito al problema dello slittamento del cambio a freddo con le marce dispari ?
Io sono arrivato a 40.000 km e continua a farlo. Quando porterò l'auto alla Baiauto di Reggio Emilia a fare il tagliando dei 45.000 farò presente ancora una volta il problema.
Grazie
Ciao