Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Problema telefono con sistema Amundsen (Letto 1377 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Problema telefono con sistema Amundsen

Ciao a tutti ragazzi, spero sappiate aiutarmi, da ieri il sistema audio della mia G-TEC del 06/2015 e tagliando della scorsa settimana di 120.000 km fa le bizze. Mi si sono resettate tutte le stazioni ed ho perso le immagini (non si collega in wifi ma le ho tutte nella scheda di memoria).
Inoltre quando attivo il bluetooth per ascoltare Spotify non si sente più l'audio, mentre sulle telefonate funziona tutto.
Ripeto, fino a 2 giorni fa era tutto ok....
Cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo...

P.s.: è proprio una gran macchina....

Re:Problema telefono con sistema Amundsen

Risposta n. 1
Per Spotify verifica che il telefono sia connesso anche come lettore multimediale.
Per le immagini non saprei dirti, ma visti i problemi che riscontri o hanno staccato la batteria durante il service o hanno resettato/aggiornato l'autoradio.

Re:Problema telefono con sistema Amundsen

Risposta n. 2
Ma il tagliando l'ho fatto una settimana fa, se avessero staccato la batteria credo dal giorno stesso ci sarebbero stati dei problemi, no?
Il telefono anche è sempre lo stesso senza nessuna modifica...
Cmq proverò a passare in officina, grazie!!

Re:Problema telefono con sistema Amundsen

Risposta n. 3
Mi ero perso che è solo da ieri che te lo fa.
Puoi provare a fare un hard reset di Amundsen tenendo premuto il pulsante di accensione della radio per 30 secondi e poi provare a reimpostare i collegamenti che non vanno.

Mi viene in mente una cosa, forse stupida, per le immagini: hai detto che sono su scheda SD, non è che si è sganciata dal suo Alloggiamento? Magari ci hai preso dentro senza accorgertene aprendo il cassetto portaoggetti

Re:Problema telefono con sistema Amundsen

Risposta n. 4
Mi ero perso che è solo da ieri che te lo fa.
Puoi provare a fare un hard reset di Amundsen tenendo premuto il pulsante di accensione della radio per 30 secondi e poi provare a reimpostare i collegamenti che non vanno.

Mi viene in mente una cosa, forse stupida, per le immagini: hai detto che sono su scheda SD, non è che si è sganciata dal suo Alloggiamento? Magari ci hai preso dentro senza accorgertene aprendo il cassetto portaoggetti

Niente, ho provato a resettare Amundsen senza successo, disaccoppiato telefono e rifatta connessione ma niente, la musica non si sente, solamente le telefonate. Proverò a passare in un negozio di carstereo Hifi....
non mi viene in mente altro...Il telefono ha sulle spunte del BT tutto flaggato..

Re:Problema telefono con sistema Amundsen

Risposta n. 5
Niente, ho provato a resettare Amundsen senza successo, disaccoppiato telefono e rifatta connessione ma niente, la musica non si sente, solamente le telefonate. Proverò a passare in un negozio di carstereo Hifi....
non mi viene in mente altro...Il telefono ha sulle spunte del BT tutto flaggato..
É come se avessi autorizzato l'audio solo per le chiamate e non per il resto, c'è l'opzione, ma se dici che hai tutto flaggato... Cmq io ho un mucchio di problemi con amundsen, in garanzia mi avevano cambiato una centralina, ora dopo 1 anno ha ricominciato a dare i numeri.. Perde stazioni radio, quando faccio una chiamata me la fa vedere come conferenza e si vedono 2 icone sul display.. Non capisce più nulla quando dici di chiamare un contatto, le chiamate partono solo da Cell e non tramite car System.. Un bel macello insomma... Proverò a sentire se la lavorazione è ancora in garanzia visto che l'auto non lo è più... Una gran schifezza sto amundsen...

Re:Problema telefono con sistema Amundsen

Risposta n. 6
É come se avessi autorizzato l'audio solo per le chiamate e non per il resto, c'è l'opzione, ma se dici che hai tutto flaggato... Cmq io ho un mucchio di problemi con amundsen, in garanzia mi avevano cambiato una centralina, ora dopo 1 anno ha ricominciato a dare i numeri.. Perde stazioni radio, quando faccio una chiamata me la fa vedere come conferenza e si vedono 2 icone sul display.. Non capisce più nulla quando dici di chiamare un contatto, le chiamate partono solo da Cell e non tramite car System.. Un bel macello insomma... Proverò a sentire se la lavorazione è ancora in garanzia visto che l'auto non lo è più... Una gran schifezza sto amundsen...

Ciao a tutti, ultimo aggiornamento, ieri ho provato a connettere un ulteriore cellulare al BT e poi ricollegato il mio, ora funziona... ma non si spiega come Amundsen abbia perso tutte le stazioni (questo è solo una scocciatura perché alla fine nella scheda di memoria ho sempre le immagini delle stazioni, purtroppo il mio non si aggiorna online).
Ma che sappiate voi, c'è un modo per aggiornarlo? tramite centralina?

Re:Problema telefono con sistema Amundsen

Risposta n. 7
Sull’octavia nel 2016 il service installò un aggiornamento del sistema. Fatto in casa non saprei come fare, ammettendo di avere i files degli aggiornamenti


Re:Problema telefono con sistema Amundsen

Risposta n. 9
Gli aggiornamenti importanti vengono fatti al service tramite una sd/usb apposita e con la batteria in carica.

Quel tipo di aggiornamento non si trova online

Re:Problema telefono con sistema Amundsen

Risposta n. 10

Sul portale di auto aggiornamento più che le mappe non c’è mai nulla
Credo che altri aggiornamenti li abbiano solo i service e a quanto capito sono sempre restii ad installarli se non ci sono problemi gravi