Passa al contenuto principale

Topic: Costruirsi il Karoq.... di carta (Letto 1369 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Costruirsi il Karoq.... di carta

Risposta n. 1
Grande, bell'idea per questi giorni, scaricata subito, domani provo a farla insieme a mia figlia  (good)

Re:Costruirsi il Karoq.... di carta

Risposta n. 2
Il prossimo che pubblica un lavoro del genere sarà bannato per una settimana.  (lmao)

L'idea è buona per passare un po di tempo insieme ai figli in questo periodo di quarantena, peccato che mia figlia si è annoiata dopo mezz'ora. Ci ho messo più di un ora a fare il lavoro, forse anche due.

I risultati sono abbastanza scarsi,  perché non ho avuto la possibilità di stampare su una carta discreta, ho usato un foglio A4 normale attaccato ad un cartoncino. Verso la fine ho preso la pazienza anch'io e sono andato di fretta per finire

E come se non bastasse il pezzo con i fanali posteriori lo abbiamo attaccato al contrario  (doh)


Re:Costruirsi il Karoq.... di carta

Risposta n. 4
 (rofl) sì, prova con altri passatempi!

Re:Costruirsi il Karoq.... di carta

Risposta n. 5
Sfida aperta, attendo le vostre opere d'arte  (martello)


Re:Costruirsi il Karoq.... di carta

Risposta n. 7
Per me è la prima, e a distanza di un giorno ha perso gli specchietti e una ruota. :)
Nonostante mia figlia si era annoiata a costruirla ci ha giocato tutto il giorno, ieri e oggi


Re:Costruirsi il Karoq.... di carta

Risposta n. 9
 (rofl)   (lmao)

Re:Costruirsi il Karoq.... di carta

Risposta n. 10
Questa è la mia creazione…. non è venuta poi male dai...
intanto ora porto quella vera al service per l'ispezione annuale….