Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Incontro locale - zona Bergamo e dintorni (Letto 9082 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Re: Raduno zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 32
Ditemi voi, mi baso sui vostri orari non avendo pargoli  ^-^

Re: Raduno zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 33
più che raduno lo chiamerei incontro ;)

Re: Raduno zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 34
 (quoto)
Ma il programma quale sarebbe? 4 chiacchiere in un parcheggio o al tavolino di un bar? Oppure una mangiata?
Dovessi esserci a me andrebbero bene entrambe le cose.....se di sabato forse potrei venire solo ;) (oppure non venire affatto :'()

Re: Raduno zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 35
io posso provare a proporre una gita di famiglia (così metto un pò al lavoro Betty seriamente) per il 22 novembre (compreso magari notte in albergo perchè tornarmi a casa dopo cena non lo vedo molto bene...)
il 15 non riesco perchè faccio il tecnico ad un Catch Imprò

Re: Raduno zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 36
Marco, ma tu a Bergamo andresti? Saremmo più o meno a metá strada!

Re: Raduno zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 37
Mario, non lo so... mi piacerebbe davvero, ma ogni weekend c'è sempre qualcosa da fare... Potrei dirti di si e poi non venire, quindi preferisco dire "forse" e sperare che tutto vada bene.

Ho una gran voglia di conoscervi tutti, ma purtroppo non dipende solo da me...  :'(

Re: Raduno zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 38
Dai prima o dopo riusciremo!!!

Re: Raduno zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 39
 (good)


Re: Raduno zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 41
Ho già capito che questo incontro è stato stroncato ancor prima di nascere.

Re: Raduno zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 42
Secondo me non è impossibile...

Re: Raduno zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 43
Nulla è impossibile, ma qui vedo che tutti vogliono, ma alla fine della fiera poi si resta con un pugno di mosche sempre........ne ho proposti almeno 5 e ho conosciuto solo Radu, che ringrazio ancora per esser venuto ;)
Edit: 4 io e uno Taty cui mi ero subito aggregato, anche se poi è andato in fumo per problemi suoi. :'(

Re: Raduno zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 44
Quelli in pista purtroppo no fanno per me, perché non posso portarmi dietro la famiglia (anche se vorrei tanto partecipare ad uno di quelli una volta).
A questo ipotetico del 22 ci sto pensando con una notte in albergo e famiglia al seguito