Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: 18" o 19" su Octavia RS (Letto 11449 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 105
ognuno è libero di pensarla come vuole e fare quello che vuoi ....io ho solo commentato cio che è la nuova normativa entrata in vigore dal 2015...... prossima volta starò zitto... (quoto)
hai fatto benissimo ci mancherebbe,cercate di capire quello che intendo dire.
Poi la Polizia Stradale,Carabinieri o Municipale,come fanno a sapere se il cerchio e' orginale di tutte le auto?
Guardano le gomme e basta altrimenti dovrebbero girare con un tablet con caricate tutte le foto di tutte le auto con tutte le varie opzioni.
Se devono controllare cerchi,distanziali,molle,ammortizzatori,lampade,freni,scarichi ecc. devo prendere mezza giornata di ferie  (lmao)

Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 106
Devono per forza smontarlo il cerchio, visto che le diciture e le omologhe sono stampate all'interno delle razze. Voglio vederli a mettere la macchina sul crick e smontare un cerchio....

Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 107
se non ricordo male (ma ora non ho tempo per verificare, magari lo faccio più tardi) è stata prorogata ancora l'entrata in vigore della norma, per consentire lo smaltimento degli stock esistenti (nel senso di cerchi già importati in Italia e rispondenti alla normativa precedente)...
confermo che i produttori possono chiedere la proroga per la vedita dei cerchi "vecchia normativa" fino al 30/09/2015.

Per i cerchi rispondenti alla nuova normativa, l'omologazione deve essere riportata sul lato esterno del cerchio, sempre visibile...


Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 109
a me piacciono alla morte... (sbav)  (sbav)  (sbav)  (sbav)
li stavo guardando anche per la mia Rapid...

Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 110
beh sono contento! :))

ma a livello di qualità come siamo messi secondo te? mai avuto dei mak...

Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 111
Ho avuto dei mak sulla 147 per 9 anni, mai avuto problemi.

Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 112
buono!

tra poco devo fare la scelta :))

tra un mese e 2 giorni posso togliere questi orrendi minoris da 16 invernali!

Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 113
Io a dir la verità le invernali non le ho nemmeno prese e mi son fatto l'inverno con le estive da 18.


Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 115
sono obbligato, oltre che per legge...ma condizionato anche dal luogo di residenza: Cervinia :)


Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 117
Belli, ma per la stazza della vettura io la vedo meglio con i 19".

Re:18" o 19" su Octavia RS

Risposta n. 118
non sono amante dei 19.....vedremo se li prendo se metterli con treno estivo invernale