Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: scheda SD video (Letto 1542 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

scheda SD video

Buon giorno a tutti, come detto nella presentazione sono nuovo ma vi seguo ormai da 4 anni, ho la skoda superb L&K del 2018 4x4 2.0, volevo chiedere una cosa, ho il sistema Columbus tutto digitale con modulo esterno nel porta oggetti con lettore cd/dvd e 2 scomparti per scheda sd e uno per la sim per connessione dati.
Funzione tutto e dal lettore dvd ovviamente da fermo vedo i video.
volevo chiedere come mai dalle schede sd non riesco a vedere i video ma solo foto o ascoltare mp3


Re:scheda SD video

Risposta n. 1
strano.
secondo il manuale di uso
https://ws.skoda-auto.com/OwnersManualService/Data/it/Superb_3V/07-2018/Manual/Superb/B8_Superb_OwnersManual.pdf
a pag. 166 le sorgenti VIDEO risultano:
Scheda SD
UDB
CD/DVD
forse è più una questione di formattazione della scheda (riporta FAT16, VFAT, FAT32, NTFS), formato file (mpeg, mp4, mov, mkv, avi)  o più probabilmente risoluzione del video (352x288 @ 30fps, oppure 720x576 @ 25 fps)

Re:scheda SD video

Risposta n. 2
provato vari formati di video e dalla sd legge solo vlc,avi,wmv gli mp4 non li legge, va bé proverò a cambiare risoluzione all'mp4 poi vi dirò


Re:scheda SD video

Risposta n. 4
Interessante... e come codec supporta h265 o solo h264?

Re:scheda SD video

Risposta n. 5
Ciao penso solo 264 tante che i fil di Netflix sento solo.audio e non vedo i video anche questo mi da fastidio