Passa al contenuto principale

Topic: Superb: ma quanto è rara?!  (Letto 6411 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Superb: ma quanto è rara?!

Risposta n. 75
@Widder81 anche la mia ex FIAT PALIO WEEKEND la facevano in Brasile ed era il massimo della versibilità (martello)  (martello)  (schiaffo)  (canna)  (capra)
Non mi toccate la palio. .....ne conosco una di 30 anni che gira ad olio di colza

Solo che, @pelatone , il tizio può permettersi di smarrire quasi 3 Duster e di farsi avanzare ancora dei soldi prima di arrivare a ciò che hai speso tu  (lmao)

E comunque la Dacia non è dell'Est... è la massima espressione di tecnologia francese  (martello)
La Dacia è talmente grezza e primordiale che non c' è niente che si possa rompere nemmeno a cannonate. .....paradossi delle auto

Re:Superb: ma quanto è rara?!

Risposta n. 76
La Dacia è talmente grezza e primordiale che non c' è niente che si possa rompere
sarà...  ???  i 1.5 dCi saltavano come popcorn attorno ai 100-150k km...  (popcorn)
ora sembra che abbiano in gran parte  risolto, ma ci sono ancora molti casi di rotture attorno ai 100k km di percorrenza

Re:Superb: ma quanto è rara?!

Risposta n. 77
sarà...  ???  i 1.5 dCi saltavano come popcorn attorno ai 100-150k km...  (popcorn)
ora sembra che abbiano in gran parte  risolto, ma ci sono ancora molti casi di rotture attorno ai 100k km di percorrenza
il 1500 dci montato di Renault, Dacia, Nissan, Mercedes, è stato uno dei motori più catastrofici degli ultimi anni. Voglio proprio pensare che abbiano rimediato. La Dacia va presa con un roccioso 1600 a GPL, e  ti devi solo ricordare di cambiare l' olio ogni tanto

Re:Superb: ma quanto è rara?!

Risposta n. 78
Ed io che mi son sentito dire "Anche io ho una auto dell EST! Ho comprato una bellissima DACIA DUSTER ed è circa come la tua!".... (knu)  (tick)
www.motori.it/mercato/18955/dacia-duster-un-milione-di-unita-vendute.html

Mi sarebbe piaciuto ritirare la mia in fabbrica....visto che è vicino a praga ed molto interessante come paese ex est ....come bellezze naturali. Fai vedere a chi ha la duster un test ncap...

Re:Superb: ma quanto è rara?!

Risposta n. 79
Beh, non dimentichiamoci la nuova Fiat Tipo fatta in Turchia, massima espressione ottomana di tecnologia :)


Re:Superb: ma quanto è rara?!

Risposta n. 80
Personalmente, la prima cosa che faccio quando avvio l'auto è staccare quel dispositivo infernale, non mi piace per niente. Poi, ad ogni sosta anche breve, metto sempre il DSG su "N".

Re:Superb: ma quanto è rara?!

Risposta n. 81
Personalmente, la prima cosa che faccio quando avvio l'auto è staccare quel dispositivo infernale, non mi piace per niente. Poi, ad ogni sosta anche breve, metto sempre il DSG su "N".
Vale lo stesso anche per me! ;)

Re:Superb: ma quanto è rara?!

Risposta n. 82
 (good)

Re:Superb: ma quanto è rara?!

Risposta n. 83
il 1500 dci montato di Renault, Dacia, Nissan, Mercedes, è stato uno dei motori più catastrofici degli ultimi anni. Voglio proprio pensare che abbiano rimediato. La Dacia va presa con un roccioso 1600 a GPL, e  ti devi solo ricordare di cambiare l' olio ogni tanto

Mio cugino ha avuto per un annetto un Duster a GPL... A parte che beveva in modo scandaloso, è stata davvero un'auto di m..... Ha rischiato di ucciderlo svariate volte  (pope)

Poi ha preso una Subaru XV e le cose sono migliorate nettamente  (sega)

Re:Superb: ma quanto è rara?!

Risposta n. 84
Mio cugino ha avuto per un annetto un Duster a GPL... A parte che beveva in modo scandaloso, è stata davvero un'auto di m..... Ha rischiato di ucciderlo svariate volte  (pope)

Poi ha preso una Subaru XV e le cose sono migliorate nettamente  (sega)
una duster dell' Isis. .....
Con una Subaru. ...dì sicuro godi anche tu