Passa al contenuto principale

Topic: Virtual Pedal (apertura portellone) - funziona bene? (Letto 5373 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Virtual Pedal (apertura portellone) - funziona bene?

Risposta n. 15
La mia funziona con la tecnica utilizzata da @INTESA da sx a dx provata con @ale_fabia ma non si chiude! Bisogna utilizzare il pulsante interno! (idiot)  (crazy)

Re:Virtual Pedal (apertura portellone) - funziona bene?

Risposta n. 16
Grazie della fiducia @Airlinersblu ma su questo punto non ti so proprio aiutare.

Re:Virtual Pedal (apertura portellone) - funziona bene?

Risposta n. 17
Niente, riprovato questa mattina e confermo che:

1. con il "sinistra  / destra" non c'e' verso di farlo aprire. MAI.
2. con il "calcetto", si apre sempre
3. l'automatismo funziona solo in apertura, non in chiusura ( auto 09/2015)

prob. hanno fato implementazioni diverse nel tempo (il manuale e' fuorviante).

Grazie a tutti !


Re:Virtual Pedal (apertura portellone) - funziona bene?

Risposta n. 18
Ah, solo per curiosita': scaricando versioni diverse dei manuali, in effetti nell'ultima versione la relativa sezione si intitola "Comando senza contatto del portellone gagagliaio" e riporta "apertura/chiusura", mentre in un manuale piu' vecchio si chiama  "Apertura senza contatto" e riporta la sola "apertura". Credo che la traduzione sia un po' farlocca (anche in altri punti), dato che la descrizione e' sempre "ruotare rapidamente un piede", mentre la figura associata rappresenta chiaramente la "tecnica calcetto" (in entrambe le versioni del documento). Credo quindi che ne siamo venuti a capo definitivamente.

Di nuovo grazie a tutti.


Re:Virtual Pedal (apertura portellone) - funziona bene?

Risposta n. 19
Infatti ruotare il piede sotto il paraurti serve solo come ricambio d'aria (non serve a una cippa)  ;D

Re:Virtual Pedal (apertura portellone) - funziona bene?

Risposta n. 20
Ragazzi provato in tutti i modi ma funziona 1 volta su 10

Re:Virtual Pedal (apertura portellone) - funziona bene?

Risposta n. 21
Anche a me non funzionava mai, prima. Poi, suggerito qui sul forum, la "tecnica del calcio di punta"... funziona sempre (ok, dai direi 19/20). Oppure in giro in assistenza per un controllo del sensore ;-)

Re:Virtual Pedal (apertura portellone) - funziona bene?

Risposta n. 22
Proverò col calcio di punta

Re:Virtual Pedal (apertura portellone) - funziona bene?

Risposta n. 23
Ieri ho provato a giocare un po' con il pedal, volevo provare cosa succedeva se lasciavo nel baule la chiave con l'auto chiusa. Munito di chiave di scorta e finestrino abbassato(non si sa mai) ho messo la chiave nel baule e ho provato a dare il calcio, ho notato che il led della chiave lampeggia e sul maxi dot suona e scrive chiave all'interno Dell abitacolo, e non si chiude. Quindi se volete provare, se il calcio va a buon fine, lampeggia sempre il led della chiave. Questo con kessy.

Re:Virtual Pedal (apertura portellone) - funziona bene?

Risposta n. 24
Ragazzi due domande

1) come si fa a capire se il mio virtual pedal funziona anche per la chiusura? A dire il vero anche solo per aprirlo continuo ad avere difficoltà

2) possibile che se apro il portellone dall'interno per chiuderlo devo uscire fuori e premere il pulsante sotto quest'ultimo? Ho provato con la chiave tenendo premuto il pulsante della chiave o quello sul cruscotto ma nulla.

Re:Virtual Pedal (apertura portellone) - funziona bene?

Risposta n. 25
Eh la tua auto e arrivata adesso ma è da qualche mese che è in produzione non è che magari è stata prodotta nel periodo prima dell'aggiornamento?
Il portellone si apre dall'interno e si presume che tu lo apri per qualcun altro che deve caricare, se no dietro ci saresti tu giusto?  Il pulsante del cruscotto apre solo, quello della chiave apre e chiude ma lo devi tenere premuto qualche secondo. Però non so se la tua non avendo la chiusura non l'abbia anche la  chiave. Ma mi fa strano che non c'è l'hai.

Re:Virtual Pedal (apertura portellone) - funziona bene?

Risposta n. 26
Sla mia e produzione ottobre 2016. Ho il kessy.

Re:Virtual Pedal (apertura portellone) - funziona bene?

Risposta n. 27
sia nel libretto di maggio 2016 che quello di novembre 2016 dice che per chiuderlo (con KESSY) si può usare il pulsante sul telecomando. Forse va tenuto premuto un pò a lungo.

Re:Virtual Pedal (apertura portellone) - funziona bene?

Risposta n. 28
E come la mia, prodotta metà ottobre, quindi dovresti averlo, prova con il baule aperto dai il calcio al centro  sotto il paraurti e se funziona senti il cicalino che avverte della chiusura. Lo hai mai sentito il cicalino?  Se lo senti la chiusura con pedale funziona e dovresti vederlo chiudere.

Re:Virtual Pedal (apertura portellone) - funziona bene?

Risposta n. 29
Io so solo che al momento il virtual è inutile. Non mi funziona praticamente mai ne in un senso ne nell'altro. Eppure ho seguito tutti i vs consigli. Giusto ogni tnt mu funziona