Passa al contenuto principale

Topic: Virtual Pedal (apertura portellone) - funziona bene? (Letto 5367 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Virtual Pedal (apertura portellone) - funziona bene?

Risposta n. 45
se sei ancora in garanzia fallo presente subito... facendo i dovuti scongiuri (pope) se dovesse rompersi a garanzia scaduta, almeno lo avresti segnalato per tempo...

Re:Virtual Pedal (apertura portellone) - funziona bene?

Risposta n. 46
Grazie per la dritta, i 2 anni piu 2 di estensione scadono a novembre, posso provare a chiedere. Magari sotto il cilindro di plastica passa la cannuccia dello svitol posso provare.

Re:Virtual Pedal (apertura portellone) - funziona bene?

Risposta n. 47
io non sparerei svitol senza prima aver verificato cosa c'è.
Se per caso è lubrificato con grasso c'è il rischio di fare più danni che altro.
Allo stesso modo se ci sono boccole in teflon o altri materiali plastici c'è il rischio di danneggiarle.
Senti prima con il Service


EDIT: nel manuale di officina si parla di una molla pre tensionata dentro al pistone del movimento elettrico, se tenti di smontarlo, fai attenzione e indossa safety googles

Citazione
L'azionamento del mandrino ha una molla precaricata all'interno! Prestare particolare attenzione durante lo smontaggio!
Quando si rimuove l'elemento di bloccaggio, indossare sempre occhiali di sicurezza!
Spostare sempre il perno di rilascio nel primo stadio. Non estrarlo mai completamente dall'attacco a sfera. Vi è il rischio di lesioni al meccanico e di danni al perno di rilascio!