Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Aggiornamento Mappe MIB Amundsen e Columbus (dal 2013 in poi) (Letto 45044 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Aggiornamento Mappe MIB Amundsen e Columbus (dal 2013 in poi)

Risposta n. 375
Scusate la domanda stupida, ma la mappa originale 2015 è 15 gb mentre l'aggiornamento è 13 gb.
Devo copiare la nuova cartella sopra quella vecchia, o semplicemente mettere la nuova nella sd originale senza nulla?

Re:Aggiornamento Mappe MIB Amundsen e Columbus (dal 2013 in poi)

Risposta n. 376
Hem, una cosa assurda. non posso copiare l'aggiornamento sulla SD originale perchè più grande della memory stessa. Che tipologia di memory c'è bisogno perchè sia riconosciuta? Cioè che classe?

Re:Aggiornamento Mappe MIB Amundsen e Columbus (dal 2013 in poi)

Risposta n. 377
Purtroppo non è questione di classe o altri parametri. Il sistema riconoscerà sempre e solo le schede originali Skoda
ma la tua scheda da quanto è?
Puoi provare a sentire al service se te la cambiano, ma non sono fiducioso
 mi sembra strano che l'aggiornamento non ci stia

Re:Aggiornamento Mappe MIB Amundsen e Columbus (dal 2013 in poi)

Risposta n. 378
Purtroppo non è questione di classe o altri parametri. Il sistema riconoscerà sempre e solo le schede originali Skoda
ma la tua scheda da quanto è?
Puoi provare a sentire al service se te la cambiano, ma non sono fiducioso
 mi sembra strano che l'aggiornamento non ci stia

Mi sembra più assurdo a me. La vecchia memory ha lo spazio preciso della vecchia mappa. Quella nuova non entra. Ma un SD classe 10 viene letta o si rimane solo per l'originale ?


Re:Aggiornamento Mappe MIB Amundsen e Columbus (dal 2013 in poi)

Risposta n. 380
Sono finalmente riuscito nell'aggiornamento.
Ringrazio di cuore tutte le persone che mi hanno aiutato ! 💪🏼

Re:Aggiornamento Mappe MIB Amundsen e Columbus (dal 2013 in poi)

Risposta n. 381
Adesso dovresti solo dirci quanti santi hai tirato giù per portare a termine l'impresa  ;D

Re:Aggiornamento Mappe MIB Amundsen e Columbus (dal 2013 in poi)

Risposta n. 382
Ciao a tutti, mio padre ha da poco acquistato una octavia g tec, guardando gli aggiornamenti per le mappe gliene da 2 (ECE 1 2017 da 12Gb e ECE 2 2017 da 5 Gb) devo farli entrambi? Perchè leggendo sul forum mi sembra di aver capito che la scheda va cancellata ogni volta per fare l'aggionamento. E' giusto oppure ho capito io male?

Re:Aggiornamento Mappe MIB Amundsen e Columbus (dal 2013 in poi)

Risposta n. 383
ciao a tutti è ancora possibile aggiornare le mappe su octavia del 2017?

Re:Aggiornamento Mappe MIB Amundsen e Columbus (dal 2013 in poi)

Risposta n. 384
io mi trovo talmente male col navigatore che sono passato in pianta stabile a maps
spesso si pianta, per trovare il percorso ci mette un sacco di tempo e sbaglia strada allungando i percorsi ... basta


Re:Aggiornamento Mappe MIB Amundsen e Columbus (dal 2013 in poi)

Risposta n. 386
ho usato il link riportato QUI e mi da gli aggiornamenti ma..................non ho dea di che versione abbia la mia octavia!!!! (schiaffo)

ho visto che si possono aggiornare anche i loghi delle stazioni radio: devo scaricare la versione italiana o anche altre?


la procedura dice:

<<1. Di che cosa hai bisogno
Card SD di navigazione appartenente agli Accessori Originali ŠKODA per l'aggiornamento delle mappe di navigazione. Per ulteriori aggiornamenti basta una semplice card SD: suggeriamo una card SDHC (classe 10)
Un computer che dispone di un sistema di compressione file che supporta l'estensione .zip
I dati scaricati possono superare i 4 GB.  Accertati di avere spazio libero sufficiente nell'hard disk del tuo computer.>>

quindi...non ho capito..............uso quella che c'è già dentro, previo backup e fromattazione???

Re:Aggiornamento Mappe MIB Amundsen e Columbus (dal 2013 in poi)

Risposta n. 387
Dunque, ho verificato "Info versione" del mio navigatore e mi riporta:

5L0051236T
0820
ECE1 2017/2018
SHIELD: SHIELD 2016-44 (build 309)

quindi devo prendere in considerazione il "ECE1"?

Re:Aggiornamento Mappe MIB Amundsen e Columbus (dal 2013 in poi)

Risposta n. 388
Vai qui :
https://webspecial.volkswagen.de/vwinfotainment/it/it/index/downloads/maps-download#/?car=d64a56bf-64e4-4c9d-b11e-d8d0a4e3c04f&navi=f7d60bb5-e4c7-4f15-a629-ed994e464a9f
Fai un backup della scheda prima di fomattarla...devi usare quella del navigatore,qualsiasi altra non funziona
Se hai amundsen scegli Discover Media per golf altrimenti se hai columbus il Discover Pro e scarichi la parte che ti interessa di copertura
Poi questo per i velox,tutor,ztl etc etc dal sito vwcommunity.com
https://drive.google.com/file/d/1XpNzLUKHhVdVkmXSB4LUN2NOGHc6TIFI/view?usp=sharing
I punti di interesse credo siano solo per Amundsen

Re:Aggiornamento Mappe MIB Amundsen e Columbus (dal 2013 in poi)

Risposta n. 389
la mia è una Executive G-TEC del 2017 (settembre) e penso sia amundsen con navigatore (due soli slot per sd) ma vedo che la bolero è identica....
ho scelto la prima zona ma fallisce il download! (wall!)
è successo a qualcun'altro?